Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

quelli di bmw a me piacciono molto anche come design.........cmq andatevi a dare un occhiatina alla bocchette centrali e tettini sopra le bocchette:):)della dacia.

Esagerato! :mrgreen:

Voglio sperare che il risultato sia un pochino diverso! ;-)

http://www.e-transport.ro/_files/galerie_foto/thumb/175_Interior_Dacia_Logan.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

certo in questa ricostruzione fanno pena, ma non ha importanza, per la forma dei fari, dunque mi riferisco alla mito nera, be hanno si la stessa forma di quella nelle foto, ma noto che la differenza sta nelle palpebre del faro, sono diverse, quasi a filo con le cornici, non più corte, almeno ho capito questo, poi 2 parole anche per le listelle cromate dello scudo, quelle della maquette sono veramente bellissime.

corretto, effettivamente moquette era troppo, già questa mito l'abbiamo bistrattata troppo....

:)

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

certo in questa ricostruzione fanno pena, ma non ha importanza, per la forma dei fari, dunque mi riferisco alla mito nera, be hanno si la stessa forma di quella nelle foto, ma noto che la differenza sta nelle palpebre del faro, sono diverse, quasi a filo con le cornici, non più corte, almeno ho capito questo, poi 2 parole anche per le listelle cromate dello scudo, quelle della moquette sono veramente bellissime.

quelle di cosa?Moquette?

http://www.zacksprotos.it/immagini/Accessori/Moquette.jpg

Scus apaolo non ho resistito! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

No' date=' io parlavo di MY08, quelle che dovrebbero produrre tra i sacchi di spazzatura proprio in questi giorni....

Oddio ho letto ora che Taurus ha scritto "159 FL". :shock::shock:

Spero intendesse MY08.

Sennò confermo: è ridicolo... :?[/quote']

ti confermo la ridicolaggine, sto per comprare la 159 e mi dibatto nel dubbio se prenderlo o no anche perchè è ancora quello vecchio ...:(((

Poi se Taurus mi smentisse gli potrei fare un monumento :b9

Buona Pasqua a tutti intanto

Link al commento

cmq il navigatore di delta e quello di 207 sono uguali solo come software impiegato...delta monta un navi a 2Din decisamente migliore rispetto a quello di 207 con la solita radio con miriadi di tastini e schermo incassato...e sicuramente anche junior userà una versione alfizzata del navi di delta...con schermo ad alta definizione oltretutto e integrato al sistema B&M...il tutto,se è come su delta, a 800 eurilli...che non è nemmeno un prezzo malvagio direi...

-

-

azz...mi tocca correggermi...in realta non credo userà il navi 30gb che dice taurus, ma come appunto delta il radionavigatore magnetimarelli...integrato con il blu&me e con memoria espandibile tramite SD....

sostanzialmente, riportando dal sito MM...

Il radionavigatore, invece, nasce dall’esigenza di poter offrire un sistema di primo impianto competitivo, in termini di costi, con i dispositivi portatili. Le peculiarità che caratterizzano questo prodotto sono l’impiego del bluetooth (in luogo del modulo telefonico integrato) per connettere il telefono cellulare dell’utente ed il lettore SD.

quello che dice taurus, invece, dovrebbe essere questo...

Il nuovo sistema infotelematico high-end, è un dispositivo che integra le funzioni entertainement, navigazione, telematica e telefonia. Esso rappresenta la naturale evoluzione dell’attuale piattaforma telematica alto di gamma ed è resa oggi ancora più performante dall’impiego di un hard disk di 30 GB (utilizzato come storage sia per la musica che per la cartografia di tutta Europa), di un processore grafico 3D e di soluzioni che migliorano ulteriormente le prestazioni audio del sistema.
Link al commento

faccio una domanda a qualcuno che ha potuto già vedere gli interni definitivi...è presente una qualche caratterizzazione per la parte frontale del lato passeggero? ovvero, ci sono modanature oppure solo un infinito blocco di plastica nera come su 147?

Link al commento

Maledetto io, che quando vede >20 pagine di topic in più, spera ancora trovare un'immagine inedita o qualche informazione interessante...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

cmq il navigatore di delta e quello di 207 sono uguali solo come software impiegato...delta monta un navi a 2Din decisamente migliore rispetto a quello di 207 con la solita radio con miriadi di tastini e schermo incassato...e sicuramente anche junior userà una versione alfizzata del navi di delta...con schermo ad alta definizione oltretutto e integrato al sistema B&M...il tutto,se è come su delta, a 800 eurilli...che non è nemmeno un prezzo malvagio direi...

-

-

azz...mi tocca correggermi...in realta non credo userà il navi 30gb che dice taurus, ma come appunto delta il radionavigatore magnetimarelli...integrato con il blu&me e con memoria espandibile tramite SD....

sostanzialmente, riportando dal sito MM...

quello che dice taurus, invece, dovrebbe essere questo...

Il navigatore top disponibile sia su Delta che mito e' il Magneti Marelli RT4 con hd 30gb in versione abbinabile a blue & me....comunque e' un sistema che e' abbinabile a blue & me...e di non uno che ha il sistema blue & me integrato come blue & me nav o blue & me map....ecco perche nella lista delle opzioni della delta non usa la nomea blue & me map usato per i sistemi di navigazione a mappe con blue & me integrato...

Link al commento

Il navigatore top disponibile sia su Delta che mito e' il Magneti Marelli RT4 con hd 30gb in versione abbinabile a blue & me....comunque e' un sistema che e' abbinabile a blue & me...e di non uno che ha il sistema blue & me integrato come blue & me nav o blue & me map....ecco perche nella lista delle opzioni della delta non usa la nomea blue & me map usato per i sistemi di navigazione a mappe con blue & me integrato...

mmh...strano, perchè sul deltaproject nell'illustrazione del navi nuovo, parla proprio esplicitamente della cartografia su schedina Sd e del telefono che funziona tramite Blu&me...il chè lo rende perfettamente rispondente alla descrizione del radionavigatore magneti merelli, e non al sistema infotelematico high end...mi sembra davvero molto strano che delta monti 2 navigatori con schermo a colori...

-

-

secondo me, taurus, su delta e mi.to monteranno questo radionavigatore di nuova gnerazione, che oltretutto gode di un'ottimo rapporto qualità prezzo(penso abbia cmq anche la visione birdview delle mappe e altre cosette...), mentre su 940 monteranno quel nuovo sistema alto di gamma con chip 3d dedicato per avere anche la possibilità di reality view e quant'altro...ma è una mia supposizione...così come credo che il sistema montato da peugeot e maserati sia solo un'evoluzione del precedente sistema psa,cioè quello di 307 o phedra, dotata di hd 30gb...il sistema maserati l'ho visto dal vivo e sicuramente non monta alcuno schermo ad alta definizione e non ha chip grafico 3d..percui non può essere quel sistema high end descritto sul sito MM...

Link al commento