Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ti veniva meglio se prendevi la vista frontale/bassa della Junior... :lol: :lol: :lol:

..ma il top rimane questa.. ;)

http://omniauto.it/awpImages/photogallery/2008/7169/photos650/le-bubblecars_12.jpg

I fari tondi ci sono, le cornici cromate idem, la scudo non manca.... e ci sono pure le prese d'aria laterali (che però hanno le frecce al posto dei fendinebbia)

(e non è un PS...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mmh...strano, perchè sul deltaproject nell'illustrazione del navi nuovo, parla proprio esplicitamente della cartografia su schedina Sd e del telefono che funziona tramite Blu&me...il chè lo rende perfettamente rispondente alla descrizione del radionavigatore magneti merelli, e non al sistema infotelematico high end...mi sembra davvero molto strano che delta monti 2 navigatori con schermo a colori...

-

-

secondo me, taurus, su delta e mi.to monteranno questo radionavigatore di nuova gnerazione, che oltretutto gode di un'ottimo rapporto qualità prezzo(penso abbia cmq anche la visione birdview delle mappe e altre cosette...), mentre su 940 monteranno quel nuovo sistema alto di gamma con chip 3d dedicato per avere anche la possibilità di reality view e quant'altro...ma è una mia supposizione...così come credo che il sistema montato da peugeot e maserati sia solo un'evoluzione del precedente sistema psa,cioè quello di 307 o phedra, dotata di hd 30gb...il sistema maserati l'ho visto dal vivo e sicuramente non monta alcuno schermo ad alta definizione e non ha chip grafico 3d..percui non può essere quel sistema high end descritto sul sito MM...

di sicuro RT4 e' una evoluzione di RT3 usato su Ulysse/Phedra/807/C8,407 etc...

Link al commento

di sicuro RT4 e' una evoluzione di RT3 usato su Ulysse/Phedra/807/C8,407 etc...

secondo me il sistema di delta è il primo di una nuova generazione di sistemi...quello che esordirà su 149 sarà il secondo...teniamo presente che B&M è esclusivo del gruppo fiat, quindi avranno giustamente voluto sfruttare il vantaggio...

Link al commento