Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

sei proprio sicuro che il 1.4 nn ci sarà? il1.3 mj partirebbe circa dallo stesso prezzo del 1.4tj non penso sia una scelta giusta, ci vuole una versione base "di attacco" e poi io sapevo che ci sarebbe stato...:roll:

il 150 è lo stesso della punto abarth, ne ha 155 con la benzina a 98 ron;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E il 1.4 T-Jet + potente sarà da 155cv non 150cv.

a cui neppure si sono degnati di aggiungere l' iniezione diretta JTS

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

sei proprio sicuro che il 1.4 nn ci sarà? il1.3 mj partirebbe circa dallo stesso prezzo del 1.4tj non penso sia una scelta giusta, ci vuole una versione base "di attacco" e poi io sapevo che ci sarebbe stato...:roll:

il 150 è lo stesso della punto abarth, ne ha 155 con la benzina a 98 ron;)

mi pare che il comunicato stampa e' chiaro 4 motori turbo...il 1.4 e' aspirato....il tuo prezzo della 1.4T 155 mi sembra un po basso..dovrebbe costare come la 1.6JTDm del resto Abarth GP 1.4T 155 costa gia' 18.100 euro... infine mi sa che la differenza di prezzo tra allestimento base e quello ricco e' un po bassa...perfino su 500 ci sono 2000 euro di differenza tra pop e sport/lounge.

Link al commento

io la abarth la confronto con la versione sport visto che ha già cerchi da 17, blu and me, sedili avvolgenti e cazzi e mazzi vari...quindi verrebbe 1000€ più della abarth...

riguardo alla differenza di prezzo adesso tra 147 progression e distinctive ci sono 1000 € di differenza, e anche tra punto active e dynamic/sport...

per quanta riguarda i motori hai ragione ci ho guardato dopo...è possibile che ci sia il 1.6mj 105cv e non il 1.3mj??

Link al commento

la MiTo ha il classico design che si apprezza con il tempo..e invecchiando non stufa..

Non sono tanto d'accordo, ha molti particolari troppo barocchi per non stufare nel tempo come le cornici cromate.

La Gpunto ha un design che invecchiando non stufa perchè molto lineare e inoltre è piaciuta da subito

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Per ritornare al sondaggio sul forum spagnolo, mi ha fatto sorridere questa frase.

de todas formas en un foro eminentemente Alfista ,Bmws ...y superantiseat...los votos q leva el ibiza me suenan a mi a triunfo total,en la calle se comerá lo q no se come aqui

Tutto il mondo è paese... :D

Comunque hanno ragione di notare che la Bocanegra è una concept, mentre l'Alfa è definitiva. Ovvero, la versione di produzione dell'Ibiza sarà meno attraente...

L'Alfa stravince questo sondaggio.

Non ho letto da nessuna parte "Pesces Lessos" :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento