Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ué!

3 varianti di potenza per il 1.4 turbo e 3 varianti per il 1.6 TD?

Stanno diventando come la VW! :mrgreen:

Cmq mercato spagnolo, nulla vieta che da noi le cose siano un po' differenti in quanto a cavallerie o motorizzazioni no?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

magari la 1.8 tb da 185cv segue gli allestimenti normali, quella da 200 e passa cv sarà solo gta, ci può stare.

credo proprio di no........quellla dovrebbe essere la GTA da sempre identificata con l'allestimento SuperSport. Qundi alla fine, se questa tabella è veritiera, si è deciso di non utilizzare, non sò per quali motivazioni, il 230cv ma una sua versione depotenziata

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

credo proprio di no........quellla dovrebbe essere la GTA da sempre identificata con l'allestimento SuperSport. Qundi alla fine, se questa tabella è veritiera, si è deciso di non utilizzare, non sò per quali motivazioni, il 230cv ma una sua versione depotenziata

Non mi sembra.

Se non ricordo male, sia una motorizzazione da 180 e passa cavalli (ma non mi sembra con il 1.8 ) che la versione SS al di sotto della GTA erano ipotesi più volte riportate.

Mi sembra abbastanza chiaro che se GTA ci sarà, non dipenderà dalla presenza di un altro allestimento come il Super Sport, ma solo dalla scelta di farla. E a tal riguardo abbiamo avuto qualche conferma ufficiosa recente.

Link al commento

Non mi sembra.

Se non ricordo male, sia una motorizzazione da 180 e passa cavalli (ma non mi sembra con il 1.8 ) che la versione SS al di sotto della GTA erano ipotesi più volte riportate.

Mi sembra abbastanza chiaro che se GTA ci sarà, non dipenderà dalla presenza di un altro allestimento come il Super Sport, ma solo dalla scelta di farla. E a tal riguardo abbiamo avuto qualche conferma ufficiosa recente.

Io non parlavo certamente del pour parlè fatta qui in AP;)

Mi riferivo a documenti ufficiali che hanno sempre identificato la supersport come la GTA anche se per la verità a tale versione è sempre stata abbinato il 1.8 230cv.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Io non parlavo certamente del pour parlè fatta qui in AP;)

Mi riferivo a documenti ufficiali che hanno sempre identificato la supersport come la GTA anche se per la verità a tale versione è sempre stata abbinato il 1.8 230cv.

A parte la questione del pour parlè, che spesso non è tale (;) ), credo che non adottino una strategia così suicida da fissare il top di gamma della Mito (e scomodare la sigla GTA) per una motorizzazione che, pur con un motore più moderno e meno tirato, ha sulla carta la stessa potenza della GPunto Abarth SS.

Abbastanza curiosa, in questo caso, la sovrapposizione di denominazioni/potenze. :)

Link al commento