Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Stavo facendo le stesse considerazioni.

Sto cercando un po' di immagini di clima manuali (di B recenti, in particolare) e non sto trovando niente di più bello e diverse cose parecchio più scarse, di quello che si intravede della Mito.

Dovrebbe essere questo il benckmark di console fatta come si deve? :)

In effetti... il clima è la cosa che mi preoccupa meno. Pare carino e con le manopoline tonde riesce ad essere anche moderno, parlando dal punto di vista del design. La 207 ha anche il selettore del ricircolo a slitta :lol:... roba che credevo non esistesse più :?

Per il resto non mi convince pienamente la console centrale, ma è chiaro che andrà vista almeno con una radio... così l'impressione di primo colpo non può essere delle migliori.

Il finto carbonio in plancia potrebbe essere invecec molto carino. Sono piuttosto fiducioso sul risultato finale :)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me l'unica cosa che disturba sono le bocchette così grandi, col profilo "argentato" che le segue, e soprattutto che son solo 2.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

QOOB e Alfa Romeo insieme agli utenti della Community per il lancio della Mi.To

Qoob, il progetto multimediale sviluppato da Telecom Italia Media Broadcasting e Mtv Italia, e Alfa Romeo Automobiles, il marchio automobilistico cult simbolo del Made in Italy, si uniscono per il lancio dell’Alfa Mi.To, la nuova compatta sportiva e giovane prodotta dalla casa automobilistica.

Qoob e Alfa Romeo hanno dato vita alla competition “Voglia di Mi.To” su QOOB - BROADCASTING IDEAS - Upload your content on qoob.tv, find collaborations, get aired, get your next idea financed, in cui gli utenti della Community possono realizzare cortometraggi della durata compresa fra 1 e 3 minuti ispirati alla nuovissima Mi.To che si sviluppino intorno a parole chiave come Speed, Freedom e Music. Il miglior modo per rappresentare attraverso immagini e suoni l’essenza della neonata Alfa Mi.To.

La filosofia innovativa del canale crossmediale e di Alfa Romeo si sposano dunque in nome del Mi.To, un’auto dallo spirito grintoso e dinamico che fin dalla sigla connette passato e futuro: Mi come Milano, capitale della moda e delle nuove tendenze, e To come Torino, città italiana dalla storica tradizione automobilistica.

Per la realizzazione dei corti Alfa Romeo ha messo a disposizione elementi grafici dell’auto, scaricabili dal link http://it.qoob.tv/dwn/QOOB_materiale_alfa.zip, che dovranno almeno in parte rientrare nella linea narrativa scelta dagli utenti di Qoob.

I corti potranno essere animati, in forma di live action o mischiare stili e tecniche realizzative, potranno utilizzare grafiche e dialoghi (in qualsiasi lingua), prediligere uno stile documentaristico o di fiction, essere orientati al comedy o avere un tono emozional-drammatico. La musica utilizzata per i corti sarà prodotta dagli stessi utenti della Community di Qoob.

Immaginazione e originalità sono quindi le caratteristiche richieste ai creativi di Qoob che, entro la mezzanotte del 19 maggio 2008, vorranno divertirsi ad inviare video per il lancio della nuova Mi.To.

Tra tutti i corti caricati ne verranno selezionati 5, ricompensati con premi monetari, che andranno in rotazione su Qoob - sito e Tv - e su 5 megaschermi collocati, in occasione del lancio dell’auto, in altrettante città europee: Milano, Parigi, Londra, Madrid e Berlino.

Ma non è tutto. Visto il carattere speciale di questo progetto, Qoob ha anche commissionato 10 corti ad hoc ad altrettanti utenti e filmmaker esperti italiani e internazionali, che in passato hanno già saputo sorprendere la redazione del canale con straordinari lavori di creatività e innovazione, in modo da poter ispirare i soggetti alle prime armi e gli aspiranti registi.

Una chiamata aperta a tutti quella di Qoob, che ancora una volta dà spazio all’immaginazione degli utenti per scovare attraverso la Rete talenti emergenti e dare ulteriore visibilità a creativi già affermati. Un’occasione unica non solo per chi, vedendo passare un’Alfa per strada, si toglie il cappello come faceva Henry Ford!

da AlfaRomeoPress.com

notare la frase finale :lol:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure variando la viscosità del liquido (tecnologia magnetoreologica);)
Hai ragione ma è una soluzione più costosa , optionale su coupè -spider derivata da una C ma usata anche più su, molto più su :-) Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.