Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Quando uscirono le prime foto degli interni della 500 ci furono critiche ferocissime.

"Eh...ma gli alzacristalli sono quelli della Panda!"

" Che schifo il cambio come la Panda"

" Ma che merda! avrà di sicuro le solite plasticacce stile Fiat come la Panda"

Mentre adesso l'interno di 500 viene ritenuto (a ragione ovviamente) come esempio da seguire per realizzare una plancia carry-over

Meditate gente...meditate.....

p.s. si parla tanto di premium....ma l'avete vista la plancia di una BMW Eletta? magari tedesca col clima manuale?

foto di un prototipo della 500

http://img217.imageshack.us/img217/5954/p9091900jz8.jpg

non vi dico i messaggi scritti ai tempi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Quando uscirono le prime foto degli interni della 500 ci furono critiche ferocissime.

"Eh...ma gli alzacristalli sono quelli della Panda!"

" Che schifo il cambio come la Panda"

" Ma che merda! avrà di sicuro le solite plasticacce stile Fiat come la Panda"

Mentre adesso l'interno di 500 viene ritenuto (a ragione ovviamente) come esempio da seguire per realizzare una plancia carry-over

Meditate gente...meditate.....

non ero iscritto all'epoca, ma ricordo commenti simili altrove

p.s. si parla tanto di premium....ma l'avete vista la plancia di una BMW Eletta? magari tedesca col clima manuale?

purtroppo sì: molto Germania dell'est, la tristezza razionale dell'architettura comunista.

si ok ma si vede che quello di mito è ad uno stadio + evoluto..

sì ma "quanto" più evoluto? Indeterminabile. Mancano tutte le finiture e gli elementi potrebbero esser posticci, solo funzionali. Secondo me va valutata solo forma e posizione approssimativa

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

si ok ma si vede che quello di mito è ad uno stadio + evoluto..

rimango dell'idea che bisogna giudicare il prodotto finito e non basarsi su un prototipo

se poi la versione definitiva farà schifo non ci saranno problemi a criticarla ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

foto di un prototipo della 500

http://img217.imageshack.us/img217/5954/p9091900jz8.jpg

non vi dico i messaggi scritti ai tempi....

Quello è niente. C'era ancora il dubbio di cosa ci fosse di vero e cosa no.

Le migliori spalate di sterco arrivavano a questi livelli di sviluppo...

fiat-500-spy-interior-0.jpg

Giù tutti a dire "Che scifo, mezza plancia è quella della Panda" "Gli alzacristalli potevano cambiarli almeno, pezzenti" "Che schifo di accostamenti: marrone, bianco nero." "Il fascione verniciato è terribilmente tuning!"... e le plastiche lucide... e il clima manuale che è "assolutamente da mettere automatico che fa schifo".

E via così.:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la domanda sorge spontanea ma se riescono a render premium la plancia della FIAT , 500 perche' non dovrebbero arrivare almeno allo stesso livello con una Alfa ?

perche' e' il concetto di "premium" che e' personale ed ognuno ritara dentro di se a seconda della macchina che si sta analizzando

A una 500 si perdonano tante cose che ad una Mito non si predoneranno mai. Giusto da un lato perche' si parla di auto diverse come fascia di prezzo ma sbagliato perche' ad una Fiat si perdonano certe cose mentre ad un' Alfa no

Lo diro' fino alla noia: a molti un' Alfa non andrebbe bene nemmeno se fosse tutta in vero carbonio e vero alluminio

un qualche cappero di difetto ce lo troverebbero lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri Social

perche' e' il concetto di "premium" che e' personale ed ognuno ritara dentro di se a seconda della macchina che si sta analizzando

A una 500 si perdonano tante cose che ad una Mito non si predoneranno mai. Giusto da un lato perche' si parla di auto diverse come fascia di prezzo ma sbagliato perche' ad una Fiat si perdonano certe cose mentre ad un' Alfa no

Lo diro' fino alla noia: a molti un' Alfa non andrebbe bene nemmeno se fosse tutta in vero carbonio e vero alluminio

un qualche cappero di difetto ce lo troverebbero lo stesso :D

I Devioluci !!!!!!! :lol: . Hanno preso i devioluci dalla F430 !!!! , ma proprio non hanno fantasia :)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello è niente. C'era ancora il dubbio di cosa ci fosse di vero e cosa no.

Le migliori spalate di sterco arrivavano a questi livelli di sviluppo...

fiat-500-spy-interior-0.jpg

Giù tutti a dire "Che scifo, mezza plancia è quella della Panda" "Gli alzacristalli potevano cambiarli almeno, pezzenti" "Che schifo di accostamenti: marrone, bianco nero." "Il fascione verniciato è terribilmente tuning!"... e le plastiche lucide... e il clima manuale che è "assolutamente da mettere automatico che fa schifo".

E via così.:roll:

sinceramente non è che gli interni base siano così belli eh... critico ancora apertamente i pannelli porta cheap ed il tunnel centrale... certo rimane la migliore del suo segmento e con gli allestimenti di alto livello è fantastica.. ma a caro prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente non è che gli interni base siano così belli eh... critico ancora apertamente i pannelli porta cheap ed il tunnel centrale... certo rimane la migliore del suo segmento e con gli allestimenti di alto livello è fantastica.. ma a caro prezzo.

Tutto fa brodo pur di continuare... :roll:

Mi sai spiegare cosa accidenti cambia nella plancia di 5oo, tra l'allestimento base e quelli di "alto livello"? :D

Perchè a livello estetico e di resa dei materiali non cambia un emerito accidenti.

Il volante con e senza cuciture e tastini?

Oppure la presina USB sul tunnel?

Cosa cavolo cambia nella plancia e nei suoi materiali tra base e top?? :lol:

Cambiano SOLO ed esclusivamente i rivestimenti dei sedili. Che peraltro, nella versione accessoriata ed elegante Lounge, non trasmettono nessun senso di premium in più dei bellissimi bicolore "base".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.