Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

bei colleghi che hai...

sembrano i miei :(

parliamo piuttosto di mia madre che ieri sera ha elogiato tutte le alfa dello spot...poi ha visto l'8c e se n'è uscita con un "e questa roba cicciotta che macchina è???":confused::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Di nuovo, episodio emblematico su Mito e 8C Experience Days.

5 minuti fa mi si avvicina un collega (fanatico sfegatato Golf), prende in mano l'ultimo Quattroruote e mi fa: "Questo week-end, se ho tempo, vado in concessionario a provarmi questa" indicando la copertina.

Io lo guardo con occhio un po' dubbioso chiedendomi 'Perchè mai dovrebbe andare a provare la Jaguar XF?' :|

E lui continua... " questa qui, la Mito. Bella, però." :shock:

Mia risposta: "Forse è un po' prestino, ci vuole ancora qualche mese."

Lui: "Ma come, c'è la pubblicità: dal 5 di aprile..."

Io :|: "Quella è la 8C Competizione."

Lui: "Ah, è la 8C, giusto. Però si somigliano parecchio, in effetti. Cambia giusto "un po'" il prezzo." Dice sorridendo.

Altre due parole e poi se ne va, per nulla contrariato o deluso della svista presa o del fatto che in concessionaria dovrà andarci fra qualche mese.

Come dicevo, emblematico.

imho non era deluso perchè ha capito che può provare la 8C :clap

Almeno provando quella riesce a capire come è la mito visto che sono simili a parte nel prezzo 8-)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Di nuovo, episodio emblematico su Mito e 8C Experience Days.

...

....

...

Come dicevo, emblematico.

Esempio di quanto la gente comune non capisca assolutamente un cazzo di automobili a tal punto da poter confondere la Junior e la 8C...

...e noi qui dentro continuiamo a farci le pippe mentali su quadrilateri.. pieno fiore... 4bulloni... zone bianche... ecc ecc... :roll: :roll: :roll:

Meditate gente... meditate...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Comunque il mio collega non è ne ha fatto la figura del grullo. Mi ha chiesto se aveva qualche speranza di vedere una 8C andando in uno dei concessionari grossi di Brescia, visto che già qualche mese fa erano riusciti a procurarsene una da esporre durante la Millemiglia.

E da una chiacchierata ingenerata con altri colleghi, anche altri, che di Mito hanno visto solo le 3 foto ufficiali su telegiornali o quotidiani, hanno detto che la trovano molto somigliante con 8C. L'unica critica arrivata è stata al nome, con giudizi che vanno dal "brutto" a "una merda".

Aprendo nel frattempo un po' di immagini per mostrare la 8C Spider, mi sono trovato a mostrare una di seguito all'altra queste due immagini.

E in effetti, se uno non sta tanto li a perderci la testa sopra, c'è poco da fare... si assomigliano eccome.

080219_AR_8CSpider_800.jpg

080314_AR_MiTo_01_800.jpg

Link al commento

Stilisticamente ovvio che si assomigliano.... la Junior riprende gli stilemi della 8c!!

Ma non mischiamo il sacro al profano....!!!

La gente non distingue la Junior dalla 8C... e noi pretendiamo che ci sia chi sceglie le auto in base alle sospensioni???? :pz:lol:

...adesso salterà fuori qualcuno che affermerà che la Junior è più bella della 8C Spider... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento