Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

La Junior è più bella della 8C Spider, secondo me.

Va bene cosi Tommi ? :D:D:D (non sai quanto mi è costato scrivere questo..)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

a me comincia a piacere sul serio.. i commenti in giro sono molto positivi

Io gli unici parzialmente negativi se devo essere sincero li ho letti qui.

Nel mondo "reale" ci sono differenze abissali con il mondo "AutoParerista" iper-informato:

- piace e non poco

- nessuno/pochi sanno che deriva da GPunto

- quelli che anche lo sanno se ne sbattono altamente

- viene percepita da alcuni come "nuova 147"

- il muso piace più del posteriore

- sembra la 8C è il commento più "immediato"

Io questo riscontro tra la gente comune, altro che balle...;)

Davvero gente, noi stiam qui a farci le seghe mentali sul McP anteriore e sulle ruote rientrate di 12 mm rispetto alla carrozzeria quando in giro non importerebbe neanche se avesse le balestre posteriori! :pz:lol:

Siamo alieni...:redd

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Io gli unici parzialmente negativi se devo essere sincero li ho letti qui.

Nel mondo "reale" ci sono differenze abissali con il mondo "AutoParerista" iper-informato:

- piace e non poco

- nessuno/pochi sanno che deriva da GPunto

- quelli che anche lo sanno se ne sbattono altamente

- il muso piace più del posteriore

- sembra la 8C è il commento più "immediato"

Io questo riscontro tra la gente comune' date=' altro che balle...;)

Davvero gente, noi stiam qui a farci le seghe mentali sul McP anteriore e sulle ruote rientrate di 12 mm rispetto alla carrozzeria quando in giro non importerebbe neanche se avesse le balestre posteriori! :pz:lol:

Siamo alieni...:redd[/quote']

Se non fosse per quelle stramaledette cornicette sui fari sarei molto positivo anche io...

Link al commento

Siamo alieni...:redd

Quello che dicevo io prima... l'auto sarà un successo se la gente l'apprezzerà. A prescindere dalla derivaione Gpunto.. dalle sospensioni... dai 4bulloni... ecc ecc.

Credo che queste siano seghe mentali che rimarranno per sempre confinate al mondo dei forum e degli appassionati...soprattutto sotto certi segmenti.

(comunque la zona bianca/rossa sarà la vera discrimante del successo di quest'auto.. 8-)8-):lol::lol:)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

(comunque la zona bianca/rossa sarà la vera discrimante del successo di quest'auto.. 8-)8-):lol::lol:)

Beh, questa non è una banalissima scontatissima TT 8-):lol: dove la zona rossa inizia a 7000 giri... ;)

Qui la zona rossa la metteranno dai 1000 ai 4000...

E' un'alfa, non si deve guidare a meno di 4000 giri!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

anche se sono un autoparerista, dopo averla guidata, anche io la percepisco come una piccola 147. Probabilissimo che sia anche dovuto al fatto che normalmente guido una 188 e non una 147

sono pero' convinto che , dopo che avrete guidato una 16 120 o meglio ancora un 14 155, mi darete ragione

Link al commento

Beh' date=' questa non è una banalissima scontatissima TT 8-):lol: dove la zona rossa inizia a 7000 giri... ;)

Qui la zona rossa la metteranno dai 1000 ai 4000...

[b']E' un'alfa, non si deve guidare a meno di 4000 giri!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1) purtroppo inizia a 6500 come la stragrandissima maggioranza dei motori turbo (correggetemi)

2) purtroppo essendo un'Alfa (viste le ultime tendenze) credo che guidarla oltre i 4500 giri sarà impossibile... :(((:((( ...non rischio di dire eresie se prevedo una stragrande maggioranza di motorizzazioni diesel.... :(((

anche se sono un autoparerista, dopo averla guidata, anche io la percepisco come una piccola 147. Probabilissimo che sia anche dovuto al fatto che normalmente guido una 188 e non una 147

sono pero' convinto che , dopo che avrete guidato una 16 120 o meglio ancora un 14 155, mi darete ragione

Non capisco.

Cosa vuol dire che dopo averla guidata la percepisci come una piccola 147??

Questioni di feeling di guida??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Beh se già la G Punto, quando è uscita, ha ricevuto elogi sulla tenuta, tra i quali: "sembra una piccola 147", proveniente da diverse testate e più volte affermato, allora questa chissà che complimenti riceverà :)

Link al commento