Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Voglio dire che se ti bendo , ti ci faccio sedere sopra, te la faccio guidare ( sbendato, ovviamente :D ) e ti chiedo come la collocheresti come ambiente interno e come modo di guidarla in strada, credo la percepiresti piu' come una piccola C che come una B

ok... a parte la mia grandissima avversione per i segmenti (cosa differenzia una grande B da una piccola C?)... credo e spero di aver capito... ;);)

Grazie

(comunque se vuoi guido anche bendato... no problemo!! :D:D:D)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Voglio dire che se ti bendo , ti ci faccio sedere sopra, te la faccio guidare ( sbendato, ovviamente :D ) e ti chiedo come la collocheresti come ambiente interno e come modo di guidarla in strada, credo la percepiresti piu' come una piccola C che come una B

Ma non puoi dirci niente di più su la tua prova su strada?

Link al commento

in pratica si son spese circa 800 pagine a criticare telaio e reparto sospensivo per poi ritrovarsi un segmento B piacevole come una piccola 147...:lol:

complimenti ai tecnici, nient'altro da dire

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

in pratica si son spese circa 800 pagine a critica telaio e reparto sospensivo per poi trovarti un segmento B piacevole come una piccola 147...

complimenti ai tecnici, nient'altro da dire

io dopo aver guidato Grande Punto non ne avevo dubbi che ci sarebbero riusciti...

Link al commento

Curiosità: pare che l'opzione quadrilatero sia stata almeno considerata. Questo è uno studio di geometria di massima per un quadrilatero per segmento B, fatto da un fornitore Fiat.

sld_20_3.gif

Scusate ma quella cosa rossa, mi è stato suggerito da una persona che studia meccanica, potrebbe essere un qualcosa che regola l'assetto in base allo smorzamento degli ammortizzatori (mi è sembrato di capire così), in poche parole le SDC? ;)

Link al commento

Avvistata oggi in tangenziale senza praticamente camuffature. Colore nero.

Effettivamente dal vivo l'effetto panettone non c'è al posteriore.

Qualche riserva ancora sul 3/4 anteriore....non so perchè ma mi è venuto in mente il Talento:lol::lol::lol: magari era per le ruotine in lamiera....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

la gpunto non la conosco:l'ho usata solo una volta a noleggio in città e sinceramente con la coda che ho fatto, avrei potuto usare un monopattino..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Avvistata oggi in tangenziale senza praticamente camuffature. Colore nero.

Effettivamente dal vivo l'effetto panettone non c'è al posteriore.

Qualche riserva ancora sul 3/4 anteriore....non so perchè ma mi è venuto in mente il Talento:lol::lol::lol: magari era per le ruotine in lamiera....

e le fotoooo???

Link al commento

Scusate ma quella cosa rossa, mi è stato suggerito da una persona che studia meccanica, potrebbe essere un qualcosa che regola l'assetto in base allo smorzamento degli ammortizzatori (mi è sembrato di capire così), in poche parole le SDC? ;)

Se ti ha suggerito così:

1) ti prendeva per il culo

2) non ha capito una sega di quello che studia :lol::lol:

E' semplicemente il servofreno...come già detto.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ma non puoi dirci niente di più su la tua prova su strada?

non abbiamo fatto prove cronometrate o confronti con altri modelli quindi alla fine quello che rimane e' solo una sensazione molto personale che potrebbe anche essere diversa da quella di altri.

e' una macchina piacevole nella guida e, secondo i miei gusti, appagante nell' aspetto sia fuori che dentro. Come si muove in velocita' lo vedi anche tu nel filmato

cosa potrei aggiungere ? :)

Link al commento