Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma scusate nel video del Nurb in cui è quasi del tutto priva di camuffature appare proprio ben piazzata! Sarà l'assetto o i cerchi da 18 ma fa un gran bel figurone! Quel fotogramma è proprio preso da un'angolazione malvagia!

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma io il video lo vedo con le proporzioni giuste!!!!

Mentre è deforme lo screenshot postato qui su AP

Non saprei.

Ho visto il video in varie configurazioni possibili, tra cui dimensioni normali e schermo intero, l'ho anche scaricato e visualizzato in un player FLV.

Appare sempre in 4:3, con le proporzioni dell'immagine catturata.

E a conferma di quersto c'è il logo Alfa, che appare normalmente rotondo in 4:3, mantre si schiaccia parecchio portando l'immagine a 16:9. ;)

Inviato
Non saprei.

Ho visto il video in varie configurazioni possibili, tra cui dimensioni normali e schermo intero, l'ho anche scaricato e visualizzato in un player FLV.

Appare sempre in 4:3, con le proporzioni dell'immagine catturata.

E a conferma di quersto c'è il logo Alfa, che appare normalmente rotondo in 4:3, mantre si schiaccia parecchio portando l'immagine a 16:9. ;)

Inviato (modificato)

Il filmato vero e proprio, quello scaricabile, e` in 4:3; e` il "filmato nel filmato", ossia il riquadro che mostra la Mi.To, che dovrebbe essere in 16:9 ma che in fase di montaggio video e` stato deformato ad altre proporzioni. Questo a prescindere dal fatto che poi il logo Alfa o le altre cose siano sproporzionate.

A vedere le proporzioni effettive sembra che abbiano usato nell'editing video un aspect ratio di 1.67:1 (European 35mm Widescreen) quando il filmato e` stato girato quasi sicuramente ad 1.78:1 (Widescreen standard, ossia 16:9). Se notate nel resto del filmato, sempre nel "riquadro", e` tutto lievemente deformato in altezza.

Modificato da s12a
Inviato

Per toglierci dalla testa le immagini storpiate del video, ecco un'altra smitragliata di foto dal solito incrocio di uscita dal Ring.

E anche qui è in giro coi 18". ;)

Mi sembrano le foto più complete e di miglior resa fin'ora.

car_photo_253824_25.jpg

car_photo_253821_25.jpg

car_photo_253818_25.jpg

car_photo_253815_25.jpg

car_photo_253812_25.jpg

Da evo.co.uk su soffiata di progetto955