Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Spero vivemente che i cerchioni "stile 8C" siano ordinabili in 18". Secondo me, quest'ultimi gli calzerebbero a pennello... molto di più di questi "3 coppie di razze".

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok... coi 18'' fa una figura decente (non bella, ma almeno si "riempie" un po' la vista laterale)....ma quanti la prenderanno coi 18''?!... e quanti invece rimarranno coi 16'' di serie delle versioni base?! (che a questo punto vorrei proprio vedere per farmi 2 grasse risate!!!)...

Link al commento

Figuriamoci se non si finiva subito nel catastrofismo a tutti i costi.

Coi 18 fa la sua porcaccia figura. Sfido a trovare una B che si avvicini quanto a presenza e sportività senza essere truzza per appendici aerodinamiche messe ovunque.

Coi 17 non è che faccia cagare. In foto non sembrano cerchi da 17. Ma non è che sia proprio su ste benedette ruote del carrello della spesa.

548215d98d7575c347ebccb1360377c1.jpg

E parliamo di foto. Nei video (nurburgring soprattutto, senza imbottiture) la lagna dei ruotini non mi sembra di averla letta. E dal vivo, coi 16 il LATTA, pare di aver sentito pareri positivi. Dunque, tafazzarsi ok, ma con moderazione.

Link al commento

Per toglierci dalla testa le immagini storpiate del video, ecco un'altra smitragliata di foto dal solito incrocio di uscita dal Ring.

E anche qui è in giro coi 18". ;)

Mi sembrano le foto più complete e di miglior resa fin'ora.

car_photo_253821_25.jpg

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

walkc9ns2.jpg

la colpa di tutte queste critiche al desgin però è sempre e solo dei piani alti...........ma cavolo non farla proprio uscire una immagine del genere. Quel video della mito in ambientazione bianca è osceno, guadate il video della nuova ibiza è fatto in modo da esaltarne i pregi e oscurarne i difetti. Per la MiTo si è fatto il contrario:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento