Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

secondo me potrebbe essere un'altra fregatura stile alfanaming

guardate come è scritto 8c nella pagina degli 8c experience days sul sito alfa, ha un carattere simile a quello del logo scelto ma poi sulla 8c guardate come è scritto il nome

Virgilio Ricerca. Risultato della ricerca di immagini per http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e1/Alfa_Romeo_8C_Competizione_back_3.jpeg/800px-Alfa_Romeo_8C_Competizione_back_3.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Ragazzi, per fare una pausa con i rodimenti di stomaco, vi propongo quattro risate con questa che ho appena scoperto. :lol:

I "fantastici" amici di Quattroruote se ne sono usciti oggi con questo articolo.

L'accento non è sul "possibile" logo vincitore.

Ma sul fatto che cadano dalle nuvole sulle novità delle ultime settimane nel contenuto del sito ufficiale Alfa e sull'iniziativa del logo in modo così palese da scrivere delle amenità clamorose. :lol::lol::lol::lol:

Alfa Mi.To

GIÀ DECISO IL LOGO?

Pubblicata il 09/04/2008

Sul sito olandese dell'Alfa Romeo abbiamo trovato una news molto interessante. Un'informazione credibile, data l'ufficialità del sito, ma misteriosamente assente dai canali italiani della Casa del Biscione. Stiamo parlando dei possibili loghi della nuova Mi.To, quelli che vedete nella foto qui accanto.

Su Alfa Mi.To, infatti, si possono guardare e posizionare sette differenti loghi sulla coda dell'auto (esattamente al centro, sotto al simbolo della Casa). L'iniziativa era associata a un concorso, ora chiuso, che metteva in palio per il vincitore un viaggio sulla Mi.To per visitare il Museo Alfa Romeo di Arese.

Resta da capire se l'iniziativa sia stata promossa dalla Casa madre o sia frutto della fantasia della filiale olandese. E, di conseguenza, se il logo più votato (quello della seconda foto) sia davvero destinato a decorare la coda della piccola Alfa...

Complimentoni alla tempestività, all'attenzione e soprattutto alla cura con cui verificano quello che scrivono prima di pubblicarlo. :clap :clap

Modificato da Regazzoni
Link al commento

ma se questo è quello che hanno scelto loro (dati gli strani cambi in classifica) siamo messi malissssssimo!! ma chi è che le prende ste decisioni? Che li mando un virus intestinale seduta stante (via mail, ovviamente!)

Guarda... come ho già detto sono ancora indeciso:

1) o hanno falsato le votazioni per poterselo scegliere facendo credere il contrario.

2) oppure fanno ancora una volta IL CAPOLAVORO (quello di Napoletone per capirci) e fregandosene di tutto e di tutti... scelgono un logo DIVERSO non compreso nemmeno tra quelli proposti.... :lol::lol:

Grande Alfa!!! :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

stavo ipotizzando una 3)

Una mossa della concorrenza (mini e audi), che hanno pagato gente per passare giornate a cliccare i loghi più brutti.

:?:D

Spero che sia cosi, perché, se c'è l'Alfa dietro l'improvisa impennata di questo nome, ciò significa che amano darsi martellate sulle p...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Io ho votato il secondo che a mio parere era + carino xò secondo me le critiche su questa macchina, il nome e il logo sono davvero eccessive!!!:roll:

Secondo me è molto carina e tecnologicamente all'avanguardia...nn vedo x ora qlcuna della concorrenza migliore....x una volta dopo anni che l'Alfa ha tirato fuori qlcosa di veramente soddisfacente sotto tutti i punti di vista...mma...8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento