Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
la console centrale è la testa del robottone!!

Mi sa che hai ragione 8-)

Nel 2012 le macchine prenderanno il sopravvento, e la mito è la fanteria :clap

Si, ok, ma le tre bocchette avrebbero avuto più che altro una funzione estetica, di sicuro le persone non è che scelgono una macchina perchè ha tre bocchette e così è più funzionale! e certamente sarebbero state più piccole.

Concordo con ax, se devono essere due, meglio non circolari.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Secondo me al cliente medio che abbia 2 o 3 bocchette non glie ne frega davveno NIENTE.

Però faceva più Ferrari... Vabbè per quello che può valere. ;):D

Inviato
...

La plancia centrale: ne ho viste almeno 4 differenti in termini di materiali di rivestimento. Sicuramente il peggiore è quello simil-Delta argentato (perchè a me fa schifìo, ma c'è chi impazzisce per quello, ergo...) con o senza radio con o senza navi.

...

Quella argentata a cui fai riferimento è quella che vediamo nelle ultime foto?

Le alternative quali sono? (come colori...)

Inviato
A me gli interruttori old style cromati di Mini piacciono un sacco. Il manopolettozzo clima peg perego un poco meno, invece..

34.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

In effetti la radio, come nel caso della Delta, è deludente. A parte il tipo di verniciatura che la fa sembrare peggio di quello che è (speriamo che come dice ax ci siano altre colorazioni), direi che non hanno azzeccato neanche il design. Tra l'altro non ho capito perchè non è a filo con la mascherina delle bocchette :| (sporge sia in senso trasversale che in senso longitudinale)... l'effetto che si crea la rende quasi posticcia.

Inviato
In effetti la radio, come nel caso della Delta, è deludente. A parte il tipo di verniciatura che la fa sembrare peggio di quello che è (speriamo che come dice ax ci siano altre colorazioni), direi che non hanno azzeccato neanche il design. Tra l'altro non ho capito perchè non è a filo con la mascherina delle bocchette :| (sporge sia in senso trasversale che in senso longitudinale)... l'effetto che si crea la rende quasi posticcia.
Inviato
Come ho detto sopra o l'autoradio non è definitiva o la parte sopra l'autoradio non è definitiva. Mica vengono la macchina montando la parte centrale in quel modo.

Non avevo letto il tuo messaggio :|... comunque la parte superiore credo sia definitiva. E' integrata perfettamente nella sedee non credo quindi che subirà cambiamenti.

Quest'autoradio inoltre è la prima volta che si vede (sulle auto del gruppo), quindi direi che è proprio la sua ed è strano pensare che ci sia un errore dato che non si tratta di un riadattamento. Insomma tutto l'interno mi sembra piuttosto definitivo, escluse le finiture ovviamente

Inviato

Quest'autoradio inoltre è la prima volta che si vede (sulle auto del gruppo),

la radio è fuori dalla sede.. e dalle foto sembra "più grossa" del vano.. andrebbe solo incastrata :)

cmq la radio è "esteticamente" nuova, ma in realtà è la classica Bp che montano tutte le auto del gruppo dotate di blue & me... le funzioni dei tasti son le stesse ad esempio della radio che ho sulla Gp..

Inviato
Mi sa che mi sono fatto un nuovo amichetto... :D:D:D:D:D :lol: HappyHappyHappy

Ma a te sembra normale paragonare la finitura di un muletto spoglio, senza la plastiche definitive... a quella di una vettura come Mini???

No perchè qui si parla di finitura...eh.. mica di bellezza estetica..... ;);)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png