Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

57214698_e24e741675.jpg

E questi sono gli interni che qualcuno ieri definiva "puzzolenti"?:roll::lol:

Scusate' date=' domanda seria rivolta a chi li ritiene dallo schifoso al non convincente con tutte le sfumature che ci stanno in mezzo: se questi son "bruttini" o "non convincono", [b']quali interni di auto del segmento B definite "convincenti" o "belli" o "bellissimi"?

Ripeto: tra le SEGMENTO B, quali ritenete tanto migliori di quelli qui sopra?

Vi rinfresco le idee...

Ripeto: la domanda è seria perchè vi ricordo che questa è Mito, non 940.

Segmento B.

Aspetto risposte...

Tanto per capire qual'è il riferimento del segmento, se gli interni di MITO son tanto brutti........

Scusate stasera son nervosetto, ma a volte proprio alcuni commenti non li capisco! :pz

direi che posso quotare questo intervento.

Dopo esserci stato dentro ed aver rivisto in questi gg le varie declinazioni delle personalizzazioni possibili devo dire che l'unica + originale è chiaramente e senza ombra di dubbio Mini, ma che 955 è una spanna sopra a tutte per il complesso.

Bocchette bruttine forte a parte, la cosa meno convincente è la verniciatura della zona radio: ora, non VI ho MAI sentiti parlare così ne di 147/GT ne di Y ne di nessun'altra auto che avesse questa caratteristica. E sono tante dal seg.A al seg.E, coreane, italiane, francesi, tedesche etc etc.

159 e 3er nelle versioni base hanno lo stesso trattamento (è diverso ma l'effetto è lo stesso, e poi VOI non avendo visto 955 dal vivo non potete cogliere le differenze).

Alla fine standoci dentro non trovo differenze dalla mia GT in quanto a percezione di posizionamento (mi ripeto, bocchette a parte).

La differenza tra una 207 ed una 308 c'è eccome invece...

E ricordiamoci una cosa, MOLTO MOLTO BENE ricordiamocela: Alfa Romeo e interni di elevata qualità sia stilistica che costruttiva è quasi un ossimoro da almeno 35 anni (dalle 116 in poi). Ricordiamoci le plance centrali di 156 (orrida, parzialmente migliorata con il restyling), 147 (le genialate sono su altri pianeti)...

Questa è sopra la media a mio parere...

Un paio di considerazioni

a) i volanti sono rotondi sul 99% delle auto, i volanti del gruppo hanno TUTTI il medesimo scheletro. Dire che quello di 955 è identico a punto è come dire che è identico a 159 o a Croma.

[mode IMPERATOR ON] :lol:8-)

B) non capite un kaiser di auto :roll::shock::lol:8-):lol:8-)

[mode IMPERATOR OFF] :lol:8-)

settimana prossima inizia la produzione del lotto di lancio
quelle che non dovrebbero neanche essere vendute ma che poi chissà come poi finiscono attaccate a qualche contratto??

...non compratele neanche a metà prezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

magari, buon design ma pessima integrazione con la base della plancia della Gpunto.Vista cosi la parte superiore pare posticcia. O.K i pannelli porta e i sedili, almeno quelli in pelle
che orchite virale ;)8-):lol::roll::shock:

...è cmq complessivamente PARECCHIO meglio, IN PROPORZIONE AL CONTESTO RELATIVO, di 33 (proprio tutte, 1a, 2a e 3a serie, della prima poi il vomito in salsa interno Alfa Romeo), 145 (tutte), Nuova Giulietta (in questo caso è meglio in asoluto come concetto di interno), e di tante altre "vere" Alfa Romeo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

da quello che so il nav dovrebbe essere tipo quello della serie 1

Cioè dovrebbe essere a scomparsa?

A me sembra dover essere ospitato in posizione classica al posto dell'autoradio.

Ax tu che dici?

Link al commento

direi che posso quotare questo intervento.

Dopo esserci stato dentro ed aver rivisto in questi gg le varie declinazioni delle personalizzazioni possibili devo dire che l'unica + originale è chiaramente e senza ombra di dubbio Mini, ma che 955 è una spanna sopra a tutte per il complesso.

Bocchette bruttine forte a parte, la cosa meno convincente è la verniciatura della zona radio: ora, non VI ho MAI sentiti parlare così ne di 147/GT ne di Y ne di nessun'altra auto che avesse questa caratteristica. E sono tante dal seg.A al seg.E, coreane, italiane, francesi, tedesche etc etc.

159 e 3er nelle versioni base hanno lo stesso trattamento (è diverso ma l'effetto è lo stesso, e poi VOI non avendo visto 955 dal vivo non potete cogliere le differenze).

Alla fine standoci dentro non trovo differenze dalla mia GT in quanto a percezione di posizionamento (mi ripeto, bocchette a parte).

La differenza tra una 207 ed una 308 c'è eccome invece...

E ricordiamoci una cosa, MOLTO MOLTO BENE ricordiamocela: Alfa Romeo e interni di elevata qualità sia stilistica che costruttiva è quasi un ossimoro da almeno 35 anni (dalle 116 in poi). Ricordiamoci le plance centrali di 156 (orrida, parzialmente migliorata con il restyling), 147 (le genialate sono su altri pianeti)...

Questa è sopra la media a mio parere...

Un paio di considerazioni

a) i volanti sono rotondi sul 99% delle auto, i volanti del gruppo hanno TUTTI il medesimo scheletro. Dire che quello di 955 è identico a punto è come dire che è identico a 159 o a Croma.

[mode IMPERATOR ON] :lol:8-)

B) non capite un kaiser di auto :roll::shock::lol:8-):lol:8-)

[mode IMPERATOR OFF] :lol:8-)

concordo al 100% soprattutto con la parte che ho sottolineatp

quelle che non dovrebbero neanche essere vendute ma che poi chissà come poi finiscono attaccate a qualche contratto??

...non compratele neanche a metà prezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa è una cosa che odio, rifilare al clienti sti pacchi. Poi si domandano perché hanno una certa fama, eccheccazz! Io ho fatto la cavolata di prender la C3 appena uscita e a momenti mi si smonta in mano. Non comprerò MAI più Citroen, per nulla al mondo!

che orchite virale ;)8-):lol::roll::shock:

...è cmq complessivamente PARECCHIO meglio, IN PROPORZIONE AL CONTESTO RELATIVO, di 33 (proprio tutte, 1a, 2a e 3a serie, della prima poi il vomito in salsa interno Alfa Romeo), 145 (tutte), Nuova Giulietta (in questo caso è meglio in asoluto come concetto di interno), e di tante altre "vere" Alfa Romeo...

Vabbé ma sulla Nuova Giulietta è come sparare sulla croce rossa! Dai! :D

Sì, comunque sì: per fortuna un altro pianeta!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

A me sembra dover essere ospitato in posizione classica al posto dell'autoradio.

Ax tu che dici?

Se ci sta la radio di delta....magari ci sta anche il navi....o più probabile che montino quello nel cruscotto non 3d come gbravo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Se ci sta la radio di delta....magari ci sta anche il navi....o più probabile che montino quello nel cruscotto non 3d come gbravo.

Penso più la prima ipotesi proprio come su Delta per la versione a colori...il navi a scomparsa proprio nn ce lo vedo!!

Link al commento

Ax tu che dici?

dico che non so ancora di preciso se è quello di delta, ma che come posizione quattrorisate ci ha preso al 100%

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

...

Bocchette bruttine forte a parte, la cosa meno convincente è la verniciatura della zona radio

...

Ma non c'è proprio la possibilità che ci siamo un'altenativa scura per la plancia (almeno come optional...)?

Link al commento

Oggi ne ho viste 2 scure. Cosa ci sarà di definitivo ancora non so. Ma so che ci sono alternative.

Link al commento

Per ax

ma si sa qualcosa riguardo il rivestimento simil carbonio, cioè c'è solo quello o esisterà un'alternativa?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento