Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non so ancora cosa abbiano poi approvato in sede di definizione "personalizzazioni ed accessori", ne avevo viste almeno 3/4 differenti. In settimana si dovrebbe saperne d+. Ma io non ci sono ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Buon giorno a tutti,volevo farvi una domanda;ma il colore dell iluminazione della strumentazione sarà bianco come si vede in questa foto o rosso come ho visto in alcuni video? Opoure sarà diverso in base all allestimento o addirittura come ho letto in giro cambia variando la selezione del DNA?

Grazie in anticipo per le risposte

Inviato (modificato)

che orchite virale ;)8-):lol::roll::shock:

...è cmq complessivamente PARECCHIO meglio, IN PROPORZIONE AL CONTESTO RELATIVO, di 33 (proprio tutte, 1a, 2a e 3a serie, della prima poi il vomito in salsa interno Alfa Romeo), 145 (tutte), Nuova Giulietta (in questo caso è meglio in asoluto come concetto di interno), e di tante altre "vere" Alfa Romeo...

l'idea generale dela plancia non è male ma purtroppo non è stata scelta la soluzione in un unico blocco , almeno questo intuisco dalle immagini ,che avrebbe garantito il massimo risultato.

bd94a7ec11d8694af0764f3bn1.jpg

=

firmasimoneno0uk5.jpg

l'immagine soprastante che poi è quella sottostante, riassumomo la mia personale opinione su tutto il progetto

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
l'idea generale dela plancia non è male ma purtroppo non è stata scelta la soluzione della plancia in unico blocco , almeno questo intuisco dalle immagini ,che avrebbe garantito il massimo risultato.

bd94a7ec11d8694af0764f3bn1.jpg

=

firmasimoneno0uk5.jpg

l'immagine soprastante che poi è quella sottostante, riassumomo la mia personale opinione su tutto il progetto

È quello che ho intravisto subito io

ma da quanto mi ha risposto Regazzoni, sembra che si possa cambiare colore e se fosse stata fatta in un blocco unico avrebbe stonato l'effetto tono su tono...... :confused:... :)

Inviato
l'idea generale dela plancia non è male ma purtroppo non è stata scelta la soluzione della plancia in unico blocco
Purtroppo è una soluzione che verrà utilizzata sempre più spesso perché consente di realizzare la plancia in materiale rigido e rivestire la parte più vicina ai passeggeri in materiale piacevole al tatto e volendo anche personalizzabile.

Soluzioni simili vi sono anche su Opel Corsa, Bravo, Ypsilon, Delta, GPunto e 5OO... Su queste ultime 2 però al momento ha sola funzione estetica, GP Abarth a parte che può esser rivestita in pelle.

Inviato

Ho sfogliato AlVolante e ho notato che oltre agli interni pubblicano nuove foto della Mito e nella visione posteriore devo ammettere che è davvero splendida! Il frontale in queste foto inedite non è male, anzi, forse uno dei migliori visti sinora.. Non mi convince al 100 % ma sotto c'è una foto della Mini e dal confronto lo giudico nettamente più riuscito!... Le cornici son carine e integrano davvero bene il faro che senza di esse secondo me risulterebbe un pò "spoglio"

Inviato

Comunque smanio di vedere le personalizzazioni interne, speriamo esista qualcosa tipo la colur line mini, così ognuno la potrà fare come la vuole....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.