Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sarebbe da spostate in un'altro topic....8-)

noto che hai escluso Audi...:twisted::lol::lol::lol::lol::lol:

Audi non si può paragonare ai marchi da me citati... :D:D:D

Ci sono un sacco di tamarri che girano in Audi... in Alfa.. in Bmw..... onestamente ne vedo un pò meno in Mercedes, ma non saprei dire.

comunque hai ragione: merita un altro topic...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ho visto sul sito il filmato del blu&me map

sbaglio o è come quello del cinquino che si "applica" sulla plancia? ed ha i comandi in alto?

dovrebbe essere uguale a quello xkè un paio di mesi fà ho fatto un colloquio di lavoro(il terzo della serie in inglese) per entrare in delphi (fornitore per fiat di cablaggi e elettronica...) mi spiegava il mio interlocutore che un grosso progetto(ed erano in grande ritardo, soprattutto per 500!!!) di una basetta(o connettore) con contatti annegata nella plancia delle varie vetture del gruppo, per permettere inserimento del navi...quindi niente più staffa ecc....mentre senza navi la basetta veniva occultata da un coperchio a scatto di palsticca...va beh la spiegazione non è molto facile in pochi minuti...:D:D

Link al commento

Qualcuno mi dice un marchio che non finisce in mano a tamarri??? :D:D:D

(Ferrari, Porsche, Maserati.... ecc ecc... fanno parte di Tamarri di un'altra categoria 8))

Ma il tamarro cos'e' ? Un tipo di fungo velenoso?:confused:

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

Ti sei spiegato bene invece.

Sembra proprio questo "l'impiccio".

Mi spiego.

Ho una riserva sul Blue&Me Map, in particolare sulla posizione del navigatore portatile e del suo supporto.

Sulla 500 è qui:

http://www.megamodo.com/images/fiat/...0%20%20low.jpg

Sulla Mito potrebbe essere in posizione simile dando questo effetto:

http://img227.imageshack.us/img227/4...todef18un9.jpg

che non so se mi ispira molto.

Con il Blue&Me Map hai un vantaggio e un conseguente svantaggio. Il vantaggio è la possibilità di comandare il navigatore dal volante e con i comandi vocali. Lo svantaggio sta proprio nel fatto che per poterlo comandare tramite i pulsanti posti sul volante ti serve un collegamento! Siccome tale collegamento non è fatto tramite bluethooth ma tramite una apposita "porta di comunicazione", il navigatore sei obbligato a tenerlo lì dove questa porta di comunicazione si trova sulla plancia e secondo me sarà più o meno nella zona dove è stata messa sulla 500. Lì c'è la porta di comunicazione, lì dovrai inserire il supporto del navigatore e lì su quel supporto poi ci monterai il navigatore stesso!

Quindi non c'è libertà di decidere dove tenere il navigatore.

Vantaggio: lo comando con i pulsanti del volante

Svantaggio: non posso decidere dove metterlo

Link al commento

Ti sei spiegato bene invece.

Sembra proprio questo "l'impiccio".

Mi spiego.

Ho una riserva sul Blue&Me Map, in particolare sulla posizione del navigatore portatile e del suo supporto.

Sulla 500 è qui:

http://www.megamodo.com/images/fiat/...0%20%20low.jpg

Sulla Mito potrebbe essere in posizione simile dando questo effetto:

http://img227.imageshack.us/img227/4...todef18un9.jpg

che non so se mi ispira molto.

Con il Blue&Me Map hai un vantaggio e un conseguente svantaggio. Il vantaggio è la possibilità di comandare il navigatore dal volante e con i comandi vocali. Lo svantaggio sta proprio nel fatto che per poterlo comandare tramite i pulsanti posti sul volante ti serve un collegamento! Siccome tale collegamento non è fatto tramite bluethooth ma tramite una apposita "porta di comunicazione", il navigatore sei obbligato a tenerlo lì dove questa porta di comunicazione si trova sulla plancia e secondo me sarà più o meno nella zona dove è stata messa sulla 500. Lì c'è la porta di comunicazione, lì dovrai inserire il supporto del navigatore e lì su quel supporto poi ci monterai il navigatore stesso!

Quindi non c'è libertà di decidere dove tenere il navigatore.

Vantaggio: lo comando con i pulsanti del volante

Svantaggio: non posso decidere dove metterlo

Link al commento

Bella macchina...slanciata come un muro divisorio... :lol:

seriamente, spero non sia fotogenica! l'anteriore l'ho già criticato ma devo dire che con le cornici nere raggiunge l'apice, il posteriore laterale farebbe sembrare piccole anche ruote da 22, ma? ormai sembra di moda e quindi non c'è nulla di male, mi spiace perchè non mi piace molto, ma dal vivo sarà sicuramente migliore...spero..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Quello però non è fatto per la rigidità torsionale, ma per sparagnare anche sul ferro. 8)
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Gran bel lavoro Sasha... quoto!!

fosse così mi piacerebbe decisamente d+... (ed avrebbe DECISAMENTE + senso il riprendere certi stilemi).

Ancora una volta, l'EXECUTION pecca di fronte al'idea ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento