Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Da quando è andato via il VERO capo del CS alfa.......hanno cambiato molto dello stile dell'auto o a parte cornicette varie:):) o era già molto simile a questo?

più lo vedo più mi ispira simpatia anzi io ci vedo bene anche una 5porte.......visto che mito è stata sbloccata appena dopo la decisione ufficiale di audi di fare la A1 ricordo che questa sarà anche a 5porte

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mito, secondo me, apre un nuovo filone di auto, quelle B declinate in coupè sportivissime.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
"Nuovo"? Senza risalire agli anni '60.....ma Tigra-Puma e la meteora Paseo che erano? pulmini?

per le concorrenti non commento. Ricordo solo una Brera che doveva suonarle a Impreza e S2000 (ma per quella abbiamo l'abbarth quindi stiamo a posto)

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Sull'Abarth vs S2000 vele solo in montagna con un buona mappatura da quasi 300Nm... :D;)

Comunque gli interni di Mi.To sono favolosi, veramente molto belli, e molto bene rifiniti !

Spero che ci sara qualcosa sopra il 1.8 200cv come era previsto dall'Alfa Romeo stessa in una presentazione di Londra nel 2007.

Era scirtto che ci sarebbe stato una GTA, e quel 1.8 200cv di 4r non e per la GTA ma per una Mi.To SportPack "normale", spero che la GTA 230cv uscira presto comunque (almeno per Francoforte 2009.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Ma attualmente trovi altre alternative a Mito? E poi Tigra e Puma erano vere coupè nelle forme. Io invece ho scritto che la Mito è una B 3 porte declinata a coupè, cioè accenna la forma di coupè.

Le concorrenti del 2008 sono queste. La vera rivale, quella con marchio Audi, tarderà di 2 anni.

Se "attualmente" non ci sono alternative, non significa che hai "aperto un nuovo filone di auto".

Poi un giorno cercherò di capire la differenza tra "coupè nelle forme" e "B 3p declinata a coupè".

Così magari riuscirò anche a capire perchè chiamano coupè la Focus e la Classe A 3p....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Io invece ho scritto che la Mito è una B 3 porte declinata a coupè, cioè accenna la forma di coupè.

per niente. di coupè non ha proprio nulla... anzi,ad occhio il lunotto sembra piu incilinato sulla 207 ma non è per niente un coupe!

ps: ma si diceva di interni "molto personalizzabili"...eppure per ora ho visto solo 3 allestimenti e 2 tinte interne per ogni allestimento... la GrandePunto pre-my a sto punto è molto piu personalizzabile.

Inviato

Beh credo che le personalizzazioni le vedremo pian piano.. Alla fine manca un mese e passa all'uscita! E già sappiamo che per l'esterno son previste svariate tinte e che per l'interno c'è la possibilità di personalizzare gran parte della plancia e anche vari colori per i sedili.. Prima che debutti vedremo anche l'allestimento Sportpack.. Secondo me non sarà a livelli di 500 ma le personalizzazioni ci saranno e saranno pure tante!