Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

da 4R. Niente SDC di serie, vedremo se sarà eventualmente optional, sui FIRE 1.4 sia aspirati che turbo e sui diesel.

Modifiche prevalentemente meccaniche rispetto alla Gpunto abarth.

Presenza dell'autobloccante virtuale (funzione aggiuntiva VDC)

Careggiate allargate(1483mm-1471mm)

cerchi fino a 18 "

Software sterzo specifico e rapporto più diretto

Ammortizzatori anteriori più morbidi , moticità e minor sottosterzo (?).

Ammortizzatori posteriori, molle ,traversa irrigidite

Contrattive,mollette che si "aggrappano"alle molle dell'ammortizzatore solo in fase di estenzione per ridurre la corsa.

Sicure 6 stelle EURoNCAP

cambio Doppia frizione in arrivo (2009)

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
"Tutto qui"?... Neanche le SDC.. Ma soprattutto non dice se il DNA sarà almeno optional su tutte?...
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
Mi sembra fosse cosa nota che le SDC non fossero presenti di serie...

Inviato
"Tutto qui"?... Neanche le SDC.. Ma soprattutto non dice se il DNA sarà almeno optional su tutte?...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Bene.........così il buco fra un 1400 depotenziato e il 14t-jet 155cv se va bene verrà riempito nel 2010......

oppure come sempre mister T. sta faendo melina ed il 120 cv esce prima 8-)

non dal lancio, comunque

Inviato

Che io sappia uscirà anche il 120cv .......... i Multiair sono quasi pronti (1 annetto circa) e da quello che mi hanno detto saranno disponibili tipo un optianal o cmq insieme a quelli normali...... potenze di 130 e 160cv circa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"