Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Così magari riuscirò anche a capire perchè chiamano coupè la Focus e la Classe A 3p....

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma scusatemi un attimo, se uno mette il navi integrato in plancia, tutte le funzionalità del blu & me vanno a farsi benedire???

Come su Delta, il nuovo GPS integrato e compatibile con il Blu&Me. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
per niente. di coupè non ha proprio nulla... anzi,ad occhio il lunotto sembra piu incilinato sulla 207 ma non è per niente un coupe!

ps: ma si diceva di interni "molto personalizzabili"...eppure per ora ho visto solo 3 allestimenti e 2 tinte interne per ogni allestimento... la GrandePunto pre-my a sto punto è molto piu personalizzabile.

Bisognerebbe vederla dal vivo per rendersene conto e confrontarla con la tua citata 207.

PS: aspetta di avere il listino ufficiale e i prezzi alla mano, poi vedremo se l'interno sarà molto personalizzabile.

Inviato

Sicure 6 stelle EURoNCAP

6 stelle? Cavoli, sarà la più sicura del gruppo Fiat!!! E addirittura dell'intero mercato automobilistico!!

Inviato
Come su Delta, il nuovo GPS integrato e compatibile con il Blu&Me. ;)

Mi stavo riguardando il video sul blue&me, rimane il sistema bluetooth con ingresso usb, ma si perdono tutti i servizi comandabili dl tastierino sopra la plafoniera. A meno che anche il navi in plancia li supporti egualmente. Comunque la cosa che mi scoccia è che il blue&me map ha le pagine gialle e bianche integrate, che sono veramente comode, mentre dubito che quello fisso ce le avrà. A questo punto sorge un interrogativo: bellezza (fisso) o funzionalitaà (blue&me nav)?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
beh non sarebbe una cattiva idea farli pagare come "extra", una sorta di Eficient Dynamic, all'inizio e poi introdurli successivamente come "base".

SI penso intendessero una cosa del genere....... .. lo so benissimo che il Multiair ha una testata modificata .:b35

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
A proposito del concorso delle 50 Mi.To, ecco i destinatari, secondo il regolamento:

mi sembra un ristretto numero di persone.... ma forse quelli di Alfa Mito Blog possono scavalcare tali restrizioni? In tal caso, oggi pomeriggio provo a chiamare il numero verde.. :D

Beh, ho la fortuna di essere uno dei 300...ma non mi sembra così affollato, il 20 maggio ero il 120esimo e rotti.

Comunque non si ha la possibilità di preordinare la mito...ti indicano quando è possibile ordinarla con i comuni mortali. SE la ordini, devi inviare il modulo che ti forniscono con una copia del contratto firmato, altrimenti, pazienza :)

Ah, il costo massimo che ti ripagano è 26.000€...come sarà una mito da 26000€??? Spero faccia anche i ... :D

Inviato
Beh, ho la fortuna di essere uno dei 300...ma non mi sembra così affollato, il 20 maggio ero il 120esimo e rotti.

Comunque non si ha la possibilità di preordinare la mito...ti indicano quando è possibile ordinarla con i comuni mortali. SE la ordini, devi inviare il modulo che ti forniscono con una copia del contratto firmato, altrimenti, pazienza :)

Ah, il costo massimo che ti ripagano è 26.000€...come sarà una mito da 26000€??? Spero faccia anche i ... :D

Beh, una Mi.To 1.8 Turbo 200cv SportPack un po "optionalizzata" dovrebbe essere su questi numeri...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Bisognerebbe vederla dal vivo per rendersene conto e confrontarla con la tua citata 207.

PS: aspetta di avere il listino ufficiale e i prezzi alla mano, poi vedremo se l'interno sarà molto personalizzabile.

la 207 è solo un semplice esempio per dire che la MiTo non è una coupe...

Inviato
Beh, una Mi.To 1.8 Turbo 200cv SportPack un po "optionalizzata" dovrebbe essere su questi numeri...

Secondo te entro il 16 settembre sarà possibile ordinare una 1.8 Turbo 200cv??? Non ci credo manco se vedo.