Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Coff coff....il sospetto che qualcuno l'abbia visto dal vivo non sfiora? e che non piaccia lo stesso?.

Oltretutto, basta vedere la sezione "photoshop" per vedere piccoli ritocchi che l'avrebbero resa più aggressiva....tipo fari con fondo nero, i fendi neri, assenza di listelli....cazzatine....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La V del cofano è molto pronunciata; su quella, personalmente, non ho da muovere neanche un mezzo appunto.

Sorry, avevo capito che fosse stata addolcita pure quella.:(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

beh ma i fendi neri secondo me gli costavano quei 10 euro a vettura di troppo! :(

L'assenza di listelli: quella sarebbe da metter solo su GTA, IMHO

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Sorry, avevo capito che fosse stata addolcita pure quella.:(

Sulla "storia" di quella non ho notizie in merito... :D

Ma comunque, per quanto riguarda il cofano, il risultato finale per me è veramente notevole, e le foto non rendono affatto giustizia.

Link al commento

Comunque, tanto per cambiare discorso, su autoblog danno la mito cabrio per ginevra 2009, possibile così presto?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Comunque, tanto per cambiare discorso, su autoblog danno la mito cabrio per ginevra 2009, possibile così presto?

A me hanno detto che è prevista quasi sicuramente... ma si parla forse di un paio di anni per la commercializzazione (però magari bluffava... e arriva prima ;))

Link al commento

A me hanno detto che è prevista quasi sicuramente... ma si parla forse di un paio di anni per la commercializzazione (però magari bluffava... e arriva prima ;))

Noooooo! 2 anni no! Io ero interessatissimo, ma deve essere presentata prima di settembre 2009...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Tutte le critiche alla fine tornano.

Pesce lesso -> "occhioni" -> effetto cucciolo -> piace alle donne

:lol::lol::lol:

E imho non hanno fatto un rest della Gpunto perchè già ora è lei la piccola sportiva del gruppo, se la miglioravano ulteriormente (specialmente dentro) poteva davvero togliere dal "target mito" molti dei "ragazzi sportivi".

Ma soprattutto... Autocar aveva ragione quindi :shock::shock:

Tutti con la mito al Drive In a vedere un film di muccino.

Va be dai aspettiamo di vederla dal vivo almeno si potranno vedere queste proporzioni sportive (diciamo "dinamiche" perchè altrimenti le donne restano scioccate :clap). Dalle varie foto non direi ma credo che dal vivo potrebbe risultare bella, gli scotch ingannano molto nel frontale imho..

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Ho atteso di vedere parecchie foto, ma proprio non mi vanno giù. Quelle cornici intorno ai fari sono una vergogna. 50% della bruttezza del frontale nasce da quelle schifose cose di plastica. Bleah.

Credevo che le listellacce sul faro post di classe S e i fari a scudo ssangyong fossero il punto più basso delle idee di caratterizzazione dei fari, ma mi sbagliavo.

Troppo grossi i passaruota, divorano le ruote facendole sembrare dei ruotini d'emergenza.

Tragedia i cerchi 3 razze. Fiancata decente.

Ci sarebbe da tirare su il trilobo e stringerlo, buttato giù così sembra avere un'espressione da idiota bavoso.

Da rivedere dal vivo...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento