Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Coff coff....il sospetto che qualcuno l'abbia visto dal vivo non sfiora? e che non piaccia lo stesso?.

Oltretutto, basta vedere la sezione "photoshop" per vedere piccoli ritocchi che l'avrebbero resa più aggressiva....tipo fari con fondo nero, i fendi neri, assenza di listelli....cazzatine....

Non sapevo che esistesse l'auto che piace a tutti... :D;)

Certo che a qualcuno non piace la Mi.To, ma dico solo che trare giudizi da foto di una certa tipologia, mi fa soltante sorridere.

Comunque, tanta gente come Delta cambiera subito giudizio vedendola dal vivo... ;)

Voglio anche ricordare che e noto che il bello rende sempre meno in foto, al contrario del brutto o della "normalita". ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Noooooo! 2 anni no! Io ero interessatissimo, ma deve essere presentata prima di settembre 2009...

La vedo dura... anche perché le cabrio le presentano di solito a inizio primavera, e marzo 2009 è un po' troppo vicino.

Link al commento

Non sapevo che esistesse l'auto che piace a tutti... :D;)

non deve piacere a tutti, altrimenti diventa una roba senza infamia e senza lode...

Ma deve piacere a CHI DEVE PIACERE, cioè a chi ha l'idea di cosa deve essere...

Comunque, tanta gente come Delta cambiera subito giudizio vedendola dal vivo... ;)

mai cambiato idea su delta... e la vedo quotidianamente.

E' meno peggio di quello che sembra... ma se qualcuno cui piace delta mi fa un solo commento uno sul culone dell'innominata...

Voglio anche ricordare che e noto che il bello rende sempre meno in foto, al contrario del brutto o della "normalita". ;)

che dal vivo renda parecchio meglio è assodato, tanto quanto il fatto che il frontale avrebbe potuto essere finito meglio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ho atteso di vedere parecchie foto, ma proprio non mi vanno giù. Quelle cornici intorno ai fari sono una vergogna. 50% della bruttezza del frontale nasce da quelle schifose cose di plastica. Bleah.

Credevo che le listellacce sul faro post di classe S e i fari a scudo ssangyong fossero il punto più basso delle idee di caratterizzazione dei fari, ma mi sbagliavo.

Troppo grossi i passaruota, divorano le ruote facendole sembrare dei ruotini d'emergenza.

Tragedia i cerchi 3 razze. Fiancata decente.

Ci sarebbe da tirare su il trilobo e stringerlo, buttato giù così sembra avere un'espressione da idiota bavoso.

Da rivedere dal vivo...

Chtelodicoafare?;)

Link al commento

Anch'io comincio a chiedermi se per caso qualcuno inizia a vedere un frontale femminile su Mito (azz, stavo per scrivere Junior! Eh, le buone abitudini. :lol:)... e magari vede anche Padre Pio nei riflessi delle portiere. :lol:
Link al commento

Basta! Ve lo chiedo per pietà smettetela con 'sto trabiccolo, fatela scivolare nell'oblio che si merita. Spero di non vederne mai una per strada (anche se so che è impossibile), più la guardo più mi provoca fastidio, ma per qualche ragione masochistica non riesco a fare meno di tanto in tanto dare uno sguardo a questo topic sperando che magari sia passato qualche mega dirigente che dica: abbiamo scherzato, è stata una geniale trovata di marketing, pensavate possibile che mettessimo fuori un'auto con una linea tanto goffa e sbilenca, con un nome cosi scemo per giunta, dopo aver prodotto tante belle auto?

Invece mi basta dare un'occhiata per vedere crollare anche questa mitica illusione, sempre le solite tristi brutture, una grande punto morfizzata fino a diventare la caricatura di una 147 cui hanno fatto gli occhi pesti.

Che tristezza, se per caso l'impossibile dovesse avverarsi qualcuno sia così pietoso da mandarmi un PM, giuro che scendo a festeggiare in strada.

Modificato da wolfie05
Link al commento

certo che gli allestimenti sembrano poverelli...il distinctive sopratutto...offre di più una 500...azz...pseriamo che i prezzi si accordino di conseguenza...e speriamo non facciano menate strane se uno vuole mettere pack sport e confort insieme...

-

cmq bellina...e alla fine, almeno nelle foto, anche la progression con plancia rossa, non stona in modo clamoroso se presa con i sedili neri...notare anche i tastini sulla plancia che sembrano fortunatamente tornati di colore nero...

Link al commento