Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E' vero che ormai le auto si comprano con finanziamenti, ma 1.500 Euro per parecchi è uno stipendio, anche di più. Tu dirai "non è la macchina per loro", e hai ragione, ma mi sembra che non ci si regoli più molto con i prezzi...
  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non lo metto in dubbio nello specifico, in generale mi sembra che i prezzi siano eccessivi. Stando alla realtà attuale è buono, sono d'accordo.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

Chiamare una versione della Mito.. junior.. è davvero uno schiaffo morale non da poco.

Mi sa quasi di presa per il culo. Potevano evitarlo.

Mi aspetto che la Mito più potente si chiami "Mito Furiosa"... :roll:

Listino interessante.

Forse forse, con un pò di fortuna, la Mito più venduta non sarà a gasolio (complice ovviamente il caro-gasolio).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

in assoluto la macchina non costa poco, ma rispetto a punto costa anche di più produrla.

Sul fatto che ormai le macchine costino no sproposito, assolutamente d'accordo

OT @ martin venator grazie per l'informazione! a proposito sei riuscito a risolvere il problema dei filtri?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

sicuramente le auto ormai sono dei lussi (comprarli, mantenerle, gasolio/benzina...) e non sono sicuramente investimenti!

Comunque la Mito è in linea con la aspettative, bisogna capire meglio i vari allestimenti cosa comprendono per avere un quadro completo!

Sicuramente non è a buon mercato, ma la differenza con punto c'è e quella differenza di prezzo è giustificato!

P.s ma la mini quanto costa?

Inviato
piu´che altro a me parte spontaneo il confronto con Bravo... ma se questa si aggira sui 19-21.000 euro, 940 quanto verra´?

minimo come delta, ma temo qualcosa in più

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI