Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

spero vivamente di no :D

Mi permetto un OT, invitando d'ora in poi tutti a seguire la sezione fotoritocchi che immagino si riempirà di creazioni :D

Propongo interno fari 8c e grigio tetesko :D

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Chiamare una versione della Mito.. junior.. è davvero uno schiaffo morale non da poco.

Mi sa quasi di presa per il culo. Potevano evitarlo.

Mi aspetto che la Mito più potente si chiami "Mito Furiosa"... :roll:

boh, Junior è sempre stato il nome di un allestimento. Così è più coerente.

Riguardo al listino... dico solo una cosa, hanno imparato a fare i listini alla tedesca, benissimo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
ma si potrà avere cosi? Mi sembra un pò diverso dal pack sport che abbiamo sempre visto, o sbaglio:

big2vt8.jpg

Ma da dove arriva questa (me la si conceda) "merdaccia" (cit.) di PS?

:?

Inviato (modificato)

Ma possibile mai che la Brera abbia sempre il brutto ruolo ? :D

Modificato da Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Beh, l'alettone è più sobrio di quello che c'è sulla Mini JCW... ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ma possibile mai che la Brera abbia sempre il brutto ruolo ? :D

Vedere il confronto diretto tra il frontale 939 e questo della Mito... è come sparare sulla croce rossa.

Minchia... quando l'ho visto ho pensato: ma che cazzo avrà da ridere quell'auto????? :roll:::~

Sono stati dannatamente troppo fessi a mollare quello stile.. soprattutto su una vettura con un frontale già alto di suo... :roll:

No ragazzi... proprio non mi va giù. Ci sono dei momenti in cui mi abituo e tutto sommato non mi dispiace, ma vedere un confronto così diretto....... :(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Secondo me è semplicemente un esercizio di fantasia (neppure finito :|) di qualcuno al CS che è finito per sbaglio nel materiale per la cartella stampa.