Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bentornato' date=' orpo è davvero inquietante, ti abbiam nominato e 5 minuti dopo eccoti! :shock:;)

Cmq il discorso sulle versioni base non va ristretto ad Alfa perchè sarebbe ingiusto.

Se non tutti, quasi tutti i marchi hanno a listino delle versioni fantoccio che servono a una sola cosa: a scrivere sui giornali "a partire da €...."

QUOTE']

Sarà.... ma io mi aspettavo una politica dei prezzi più simile a 500 o 147 2000-2 forse le uniche 2 vere premiumm italiane dell'ultimo decennio (oltre a panda 4x4).......cos' siamo a livelli di una tedesca anni 80....ma ripeto magari la gente abbocca anche così.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà.... ma io mi aspettavo una politica dei prezzi più simile a 500 o 147 2000-2 forse le uniche 2 vere premiumm italiane dell'ultimo decennio (oltre a panda 4x4).......cos' siamo a livelli di una tedesca anni 80....ma ripeto magari la gente abbocca anche così.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

70-80.000 l'anno..............senza USA la vedo un pò dura anche a prezzi più bassi e anche fosse marchiata con marchi con più appeal verso la clientela premiummmm:):)...ma ripeto magari piacerà anche tanto.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

C'è una foto sul sole 24 ore di oggi della Mito rossa con De Meo di fianco. Ovviamente foto non ritoccata perchè presa all'aperto e la persona di fianco restituisce la prospettiva reale, senza scenografia particolare. Be' il pesce lesso c'è tutto, compresa la maionese. Quell'impostazione di frontale "monumentale" avrebbe avuto bisogno dello slancio del cofano di una Jaguar "E". Invece l'effetto di "compressione" in piccolo spazio e di "spiovente" rovina tutto. Confermo che risulta molto più moderno, sportivo e di classe il frontale della Gpunto che, a questo Punto, penso rimanga in pole position senza tema di smentite. I fari accentuano l'effetto di auto piangente , sembrano occhi adenoidei, non sono molto diversi - come resa finale - da quelli della Mini o della Copen ( e non mi sembra che Alfa volesse emulare qualcosa o fare un'auto da cartoons con la Mito).

Modificato da daytona
Link al commento

C'è una foto sul sole 24 ore di oggi della Mito rossa con De Meo di fianco. Ovviamente foto non ritoccata perchè presa all'aperto e la persona di fianco restituisce la prospettiva reale, senza scenografia particolare. Be' il pesce lesso c'è tutto, compresa la maionese. Quell'impostazione di frontale "monumentale" avrebbe avuto bisogno di un cofano da Jaguar E. Invece l'effetto di "compressione" in piccolo spazio e di "spiovente" rovina tutto. I fari accentuano e sembrano occhi adenoidei, non sono molto diversi come effetto da quelli della Copen ( e non mi sembra che si volesse fare un'auto da cartoons con la Mito).

Stai parlando di questa foto, immagino.

080619_AR_MiTo_40_800.jpg

Beh, non vedo tuta sta tragedia ittico-alimentare. E vedo che anche in molte altre foto al naturale, anche molto meno "cercate" di questa, il frontale faccia la sua porcaccia figura.

Link al commento