Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Stai parlando di questa foto, immagino.

080619_AR_MiTo_40_800.jpg

Beh, non vedo tuta sta tragedia ittico-alimentare. E vedo che anche in molte altre foto al naturale, anche molto meno "cercate" di questa, il frontale faccia la sua porcaccia figura.

Hai presente la faccia "vera" di De Meo? In questa foto sembra precocemente invecchiato, ha messo su pancia ed ora ha un bel faccione o la foto è "dilatata? Non so se è un effetto dell' inserimento della foto sul forum, se ne avvantaggia l'auto che sembra più larga e bassa, come basso e largo sembrerebbe de Meo, che tutti sappiamo essere tutt'altro.Comunque non sono certo che la foto sia la stessa. Lunedì vi posto il "Sole".

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

http://img294.imageshack.us/img294/1835/1004109ib5.jpg cornicette grigio scuro col rosso.......discutibus http://img529.imageshack.us/img529/6503/1004102nh5.jpg parafango posteriore gigante rispetto diametro ruota......questa è veramente da "incubo" di foto :lol: O meglio i passaruota troppo caricaturali, che impongono diametri "monstre"Queste sono le vere foto, non quelle ufficiali.......Personalmente la devo vedere ancora dal vero, ma per ora non mi convince....L'effetto "panzerotto", è sempre presente......Davanti è abbastanza sproporzionata (i baffi ai lati dello scudetto hanno la pianura padana fra loro e gli occhietti strabici)Comunque guardando la gamma motori, devo dire che hanno installato delle ottime unità (tranne per il 1.4 polmone)..

Link al commento

Mi sono fatto un giretto su vari forum... molti la stanno massacrando specie per il prezzo...

Il prezzo non mi sembra male, guardando i contenuti.......Certo se ci si aspetta i prezzi di una Opel Corsa, allora sono completamente fuori strada.Magari in tal senso è criticata da gente, che non batte ciglio di fronte a quanto richiesto per una Mini.Ora checcè se ne dica, io non la vedo confrontabile con altre B generaliste.

Link al commento

Mi sono fatto un giretto su vari forum... molti la stanno massacrando specie per il prezzo...

che si comprino allora le economiche mini cooper d, 207 e Clio allora.....

se poi costava meno era troppo vicino alla Gpunto e allora non adava bene perchè alfa deve essere premium e blablabla

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Il prezzo non mi sembra male, guardando i contenuti.......Certo se ci si aspetta i prezzi di una Opel Corsa, allora sono completamente fuori strada.Magari in tal senso è criticata da gente, che non batte ciglio di fronte a quanto richiesto per una Mini.Ora checcè se ne dica, io non la vedo confrontabile con altre B generaliste.

E già, magari dalla stessa gente che elogia la sua opel corsa e sprizza veleno nei confronti di una gpunto di pari motorizzazione (e non solo) :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Il prezzo??

Ma i prezzi della Mini li sanno? Per l'equivalente mini ci deve mettere 1500/2000 euro in piu'!! Che c*@@o dicono.

Il solito antialfismo !!

I prezzi sono spot on. E te lo dice uno che quando vede un prezzo fuori posto lo canta;)

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

E già, magari dalla stessa gente che elogia la sua opel corsa e sprizza veleno nei confronti di una gpunto di pari motorizzazione (e non solo) :lol:

oddiooooo!quante ne conosco di persone così...che rabbia l'ignoranza...

Tipo...lalcorsa ha un telaio migliore...il motore 1.3 della corsa è meglio del 1.3 fiat ecc...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento