Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma non s'è saputo più nulla del test drive previsto a Monza, il giorno successivo alla presentazione ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

ecco cosa mi rispondono dal Tony Fassina Group:

Gent.mo Sig. *****,

volevo confermarLe l'arrivo dei primissimi esemplari della nuova Alfa Mito nella nostra concessionaria verso il 24/06/08 con sola attività di back-stage (solo visione dell'auto in anteprima).

Se ha bisogno di altre info mi può contattare allo 02/34543229.

Ringraziandola per l'attenzione e in attesa di incontrarla nel nostro show-room la saluto cordialmente.

Alfa Romeo Fassina

Milano

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

De Meo si è abbastanza sbottonato su tempistiche, produzione, modelli futuri ecc... non male...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Nel video n° 4 della presentazione alla stampa si può notare l'elevato valore di rigidezza torsionale della Mito: si tratta di ben 101.200 daNm/rad. Pensavo fosse più alto rispetto alla grande punto, ed invece ho scoperto che la versione 3 porte di quest'ultima presenta un valore di rigidezza torsionale pari a 111.700 daNm/rad.

Ma non si diceva che il pianale era stato irrigidito ulteriormente rispetto a GP? Qualcuno può chiarire?