Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Geniale che in UK abbiano gli allestimenti con nomi italiani... :|

Buona idea invece, a mio parere. L'esotico paga, Junior poteva non funzionare e sicuramente progression e distinctive là suonano banali come Lusso e Veloce suonerebbero da noi.

Oltre alla conferma ulteriore del Tjet 120 CV e Mjet da 90 CV, la cosa veramente interessante è il 1.4 aspirato che ne ha 95.

La cosa rende ancora più chiaro come il nostro 78 CV sia solo una forzatura legata alla legge e che (probabilmente) se questa decadesse, verrebbe ripotenziato mantenendo invariato il listino.

Interessanti i prezzi.

La 1.4 95CV base supera di poco i 14mila € e nella versione più lussuosa è poco sopra i 16mila.

Tutte le motorizzazioni stanno ampiamente sotto i 20mila €.

La 120 e 90 CV stanno entrambe nella fascia 15.800-18.000€, che, con le dovute proporzioni sul nostro listino, creerebbero proprio quella zona di prezzo intermedia e appetibile che l'attuale listino con il solo 155 CV non ha.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

In italia sembrerebbero dei nomi degli anni 60... Più o meno in inghilterra dovrebbero fare lo stesso effetto che fanno da noi i nomi emotion, distinctive etc... Alla fine anche fiat fa la stessa cosa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece avrei voluto i prezzi inglesi :redd

Visto il cambio attuale di £-Euro e' naturale che i prezzi li siano piu' bassi anche perche sono proporzionati alla concorrenza...

esempi

Mini One UK 15.097 EUR IT 16.920 EUR +12,1%

Mini Cooper UK 16.868 EUR IT 19.570 EUR +16%

Mini Cooper D UK 18.257 EUR IT 21.070 EUR +15,4%

Mini Cooper S UK 20.564 EUR IT 23.920 EUR +16,3%

MiTo 1.4TB 155 Lusso/Distinctive UK 17.937 EUR IT 19.550 EUR +9%

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh bisogna vedere però le dotazioni, sarà un po' come accade in germania, prezzi bassi ma dotazioni pressochè nulle...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo la sospensione di Mini non è pensata come multilink semplificato (da cui un ipotetico tri-link), ma come soluzione semplice per evolvere lo schema base a bracci longitudinali. Al braccio longitudinale sono state vincolate altre due barre "trasversali". "Definizione bestiale" è definire questa sospensione come trilink o peggo multilink, "bracci longitudinali guidati" è forse la denominazione più corretta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.