Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
l'ho praticamente ordinata anche io...mancano le ultime formalità...

-

alla fine, spronato dal papi, ho dovuto optare per il nero etna...

-

quindi...sarebbe grosso modo così...

1.4 turbo benzina 155cv

distinctive nero/rosso competizione

+ pack premium

+ pack sport

+ interni pelle frau bordeaux

+ bose

+ bixenon

+ b&M

+ calotte specchio cromo satinate

+ cornici fari cromo satinate

+ cerchi 18 a fori...(però devo capire ben il prezzo dei 18 della linea accessori, che sono proprio di un altro paineta quanto a bellezza...)

+pack visibility

+3° posto con sedili abbattibili posteriori...

+vetri privacy

+pedaliera in alluminio...

-

-

-

e mi pare sia tutto...alquanto completa nel complesso direi...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mi sono appena accorto che quei pulciosi dell'alfa non hanno previsto l'abbinamento intenro da me scelto...che due palle...dovrò necessariamente ripegare o su plancia nera sedili rossi, o su plancia rossa e sedili neri...ma vi sembra normale???? che palle...

Inviato
mi sono appena accorto che quei pulciosi dell'alfa non hanno previsto l'abbinamento intenro da me scelto...che due palle...dovrò necessariamente ripegare o su plancia nera sedili rossi, o su plancia rossa e sedili neri...ma vi sembra normale???? che palle...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Inviato
azz...sto valutando...mettere la predisposizione al Map costa 50 euro...il rpoblema è che l'apparecchietto,poi, ti costa altri 550...a quel punto uno si cucca un bel Navigon o un tomtom...con tutto il max rispetto per la compatibilità B&m....

-

alla fine ho optato quindi per il B&M normale...

Veramente il navigatore portatile costerà 249 Euro.

FirmaBarcode.gif

Inviato

io non avrei preso i 18 per una questione di dinamica! :)

Beh gli interni tutti rossi forse erano un po' "troppo" e non li hanno messi per quello.

Veramente il navigatore portatile costerà 249 Euro.

e allora non c'è storia, va comprato. Domanda: ma non essendo disponibile sul car configurator, vuol dire che è disponibile a parte? Tipo alfa unica?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
io non avrei preso i 18 per una questione di dinamica! :)

Beh gli interni tutti rossi forse erano un po' "troppo" e non li hanno messi per quello.

e allora non c'è storia, va comprato. Domanda: ma non essendo disponibile sul car configurator, vuol dire che è disponibile a parte? Tipo alfa unica?

Come optional di fabbrica si può avere solo il MyPort, ovvero il connettore sulla plancia, sopra le bocchette. Il navigatore portatile 50903384 e la scheda SD con la cartografia 71805165 sono da ordinare separatamente, alla Ricambi.

FirmaBarcode.gif