Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

mi sono appena accorto che quei pulciosi dell'alfa non hanno previsto l'abbinamento intenro da me scelto...che due palle...dovrò necessariamente ripegare o su plancia nera sedili rossi, o su plancia rossa e sedili neri...ma vi sembra normale???? che palle...

Mi sembrava.. ma penso che il rosso del "panno" e quello dei sedili siano di due tonalità che non legano molto tra loro.. sempre se il rosso dei sedili è come quello della mia 147 (a proposito, ottimo abbinamento :D)

Io non posso dare giudizi dal vivo visto che la concessionaria vicino a casa mia sembra essere l'unica ad applicare le istruzioni della Casa alla lettera, non hanno voluto mostrarmela.. :(

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

....vista oggi per la prima volta in conce.....rossa 1.4 155cv

che dire .....il frontale mi ha fatto talmente cagare che mi sono posto l'obiettivo di riuscirne ad acquistare una da qui ad un anno....

bella veramente, per nulla panettone e una spanna sopra come interni a tutte le altre seg B

non vedo l'ora di poterla provare....

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Link al commento

Mi sembrava.. ma penso che il rosso del "panno" e quello dei sedili siano di due tonalità che non legano molto tra loro..

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

....vista oggi per la prima volta in conce.....rossa 1.4 155cv

che dire .....il frontale mi ha fatto talmente cagare che mi sono posto l'obiettivo di riuscirne ad acquistare una da qui ad un anno....

bella veramente, per nulla panettone e una spanna sopra come interni a tutte le altre seg B

non vedo l'ora di poterla provare....

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Insomma siamo già in 3... Non male... Comunque siete dei....

COPIONI!!!! :lol::lol:

A parte gli scherzi,

@ megale io opterei per la plancia nera sedili neri, non so se sul nero ci sta bene la plancia rossa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento