Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda.. A Mirafiori, davanti la palazzina, non al Motor Village, se vado in settimana me la fanno vedere, dico anche dentro?...

Inviato
Oggi ho fatto l'orale, sono andato in concessionaria con mio padre per vederla (ed ordinarla...) e... NON ERA ANCORA ARRIVATA!!!!

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEE!

Come è possibile che nell'unico concessionario alfa di firenze, che non è proprio il più piccolo dei paesotti, non ci sia ancora???

Detto questo qualcuno mi sa indicare un concessionario nelle vicinanze dove c'è di sicuro?

EDIT: ho controllato sul sito alfa, ci sarebb l'auto GI di montelupo fiorentino, sapete se là c'è?

Ma guarda che c'è Erreauto a Prato ;), già in esposizione e ordinabile.

Inviato

Dai commenti che sento in giro per me sembra un'auto che alla gente piace.. e che comprerà..

Bianca con cornici nera infatti è una figata :D

Certo che se non si muovono a metterci almeno il t-jet 120... 150 cavalli hanno spaventato ben piu di un conoscente intenzionato all'acquisto...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda.. A Mirafiori, davanti la palazzina, non al Motor Village, se vado in settimana me la fanno vedere, dico anche dentro?...

Inviato
Ma guarda che c'è Erreauto a Prato ;), già in esposizione e ordinabile.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

per chi fosse interessato a vedere la MITO la prossima settimana, mercoledì 9, ci sarà un'anteprima a Torino... vi comunicherò al più presto ora e luogo!!

venite numerosi!!

la madrina dell'evento sarà lei! :-)

manuela_bono02.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)