Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ohhhh....la tt non è mica mia!!!... :lol:

-

-

cmq no...la vettura non è ancora stata ordinata, ma verrà ordinata a brevissimo...purtroppo il boss è fuorisede e di queste cose se ne occupa lui...:mrgreen:

-

per quanto riguarda tt o non tt...dipende moltissimo dalle esigenze che si hanno...la tedesca è una bella macchina, un po' freddina,teutonica,ben rifinita,costosa etc etc...personalmente,a 23 anni, di girare con tutto quel peso economico,non me la sento,l'auto è cmq grandicella,alla lunga diventa scomoda e così via...Mito è un'auto bella, divertente(a quanto pare),molto molto più passionale(con quegli interni e quella linea un po' 8c...),costa decisamente meno e credo sarà anche relativamente semplice da gestire...insomma, più che buona per fare la vita cittadina ed extracittadina senza particolari patemi,con la schiena intera e il sorriso sulle labbra...:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Tony credo si parli della vecchia TT, quella partiva se non sbaglio da 150hp, quindi 5 meno della MiTo attuale..

Quello che volevo dire io è: dal momento che hanno schemi sospensivi e dimensioni paragonabili, che la carreggiata è più o meno la stessa (la MiTo è 2cm + stretta) e la MiTo ha il passo 10cm + lungo, perché non dovrebbe essere possibile per la MiTo avere prestazioni dinamiche paragonabili se non migliori?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

O magari è uno che non frega niente delle prestazioni e interessa solo la linea e la "novità".;)

Non perchè MiTo sia "crap" sia chiaro, ma non le vedo lontanamente confrontabili, ci sono 50cv di differenza tra la top mito e l'entry-level TT (non essendo ancora uscita la 1.8 )

concordo pienamente, infatti io parlo di casi isolati.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

l'auto è cmq grandicella,alla lunga diventa scomoda e così via...Mito è un'auto bella, divertente(a quanto pare),molto molto più passionale(con quegli interni e quella linea un po' 8c...),costa decisamente meno e credo sarà anche relativamente semplice da gestire...insomma, più che buona per fare la vita cittadina ed extracittadina senza particolari patemi,con la schiena intera e il sorriso sulle labbra...:D

La MiTo è 2cm + lunga e 2cm + stretta della TT 8-)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di non aver innescato un flame sul tema Mito vs TT, ho riportato l'episodio per dimostrare come le persone non decidono per forza in ragione ai segmenti. (che come bene sa chi ha studiato un po' di marketing sono divisioni "artificiali" del mercato).

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se è vecchia TT il discorso è diverso. Semplicemente fa un downsizing...l'ho fatto pure io...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

maddai...visivamente non sembra...probabile che influisca molto l'altezza della vettura occhiometricamente...

si riferisce a quella vecchia non alla nuova! ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.