Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

detto ciò...ti rendi conto che avere una tenuta di strada superiore a 147 equivale ad avere un comportamente stradale ai vertici sia del segmento B che di quello C vero?...

megale si, non stavo discutendo su questo aspetto, anzi, riconosco all'Alfa una grande attenzione e competenza su handling e comportamento su strada (quando guido la 156 di mia zia è una goduria)...

il fatto è che Mito la trovo bruttina, goffa, troppo alta, troppo lunga (x il segmento), con interni ancora un pò troppo economici per essere premiummm.

vorrei invitarti a salire sulla mia mini per farti rendere conto di cosa sia un interno ben fatto (e non ho optionals come pelle o cromature varie).

ci avevo fatto un pensierino alla Mito, ma sicuramente terrò la mini...

questo lo dico con grande rammarico in quanto speravo in un ritorno dell'Alfa in alto tra le "grandi", ma credo che le manchi ancora qualcosa...

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Dai, onestamente in cosa gli interni di Mini sono superiori a quelli di MiTo?

Sul fatto che sia troppo alta e lunga, non mi sembra che le altre concorrenti siano tanto più corte e basse: ovviamente escludendo la Mini che è un prodotto completamente "a se" rispetto al mercato.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

vorrei invitarti a salire sulla mia mini per farti rendere conto di cosa sia un interno ben fatto (e non ho optionals come pelle o cromature varie).

Ma anche no, ci si fa del male da soli:lol::lol:

E' tutto meno che una Rolls la Mini all'interno.

Per le dimensioni, danno vantaggi (abitabilità e baule) e svantaggi (un pò meno agilità....sto scoprendo per bene che la definizione di "kart stradale" alla mini è tutto meno che esagerato...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

un pò meno agilità....sto scoprendo per bene che la definizione di "kart stradale" alla mini è tutto meno che esagerato...

Cos'è, non riesci a stare dietro alle Y su dall'Eremo perché sei troppo agile? ;D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Cos'è, non riesci a stare dietro alle Y su dall'Eremo perché sei troppo agile? ;D

Le Y mi fanno da chicane mobile :twisted:

sono le Prius e le GPA che non riesco a seguire :(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

il fatto è che Mito la trovo bruttina, goffa, troppo alta, troppo lunga (x il segmento), con interni ancora un pò troppo economici per essere premiummm.

Fiat Grande Punto:

* Lunghezza 403 cm

* Larghezza 169 cm

* Altezza 149 cm

Alfa Romeo MiTo:

* Lunghezza 406 cm

* Larghezza 172 cm

* Altezza 144 cm

(Fonte 4Ruote)

Dov'è che la MiTo sarebbe "troppo lunga" e, soprattutto, "troppo alta" per il segmento?

Link al commento

detto ciò...ti rendi conto che avere una tenuta di strada superiore a 147 equivale ad avere un comportamente stradale ai vertici sia del segmento B che di quello C vero?...

megale si, non stavo discutendo su questo aspetto, anzi, riconosco all'Alfa una grande attenzione e competenza su handling e comportamento su strada (quando guido la 156 di mia zia è una goduria)...

questo lo dico con grande rammarico in quanto speravo in un ritorno dell'Alfa in alto tra le "grandi", ma credo che le manchi ancora qualcosa...

vista anche io oggi... concordo con le parole in grassetto... ho solo una parola: delusione.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento

a mio onesto parere gli interni mini sono qualitativamente ed a livello di design molto superiori a mito (pur non essendo una rolls roice).

eppoi una vettura sportiva che sfiora il metro e mezzo di altezza non la riesco troppo a digerire.

mito concorrente di newibiza non di mini

Davi

Link al commento

a mio onesto parere gli interni mini sono qualitativamente ed a livello di design molto superiori a mito

Su questo nutro molte riserve......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Le Y mi fanno da chicane mobile :twisted:

sono le Prius e le GPA che non riesco a seguire :(((

nostradamus2.jpg

ricordati che, qualsiasi macchina comprerai nella tua vita, una GPA ti svernicerà

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento