Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

certo che i sedili di pelle umana rossi e il nero etna con riflessi rossi ci stanno prorpio bene..

ottima scelta.

Domanda:Solo io perdo la pazienza dopo due minuti con quel cacchio di configuratore e relativa musichetta? Mettessi anche solo il posacenere mi becco sempre un conflitto tra accessori.. fare le robe più semplici?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ordinata in via definitiva!

MiTo 1.4 turbo benzina 155cv

distinctive

-Pack sport

-Pack premium

-Cerchi da 18

-Pelle Frau rossa

-Pedaliera sportiva

-B&M

-Comandi al volante

-Impianto HiFi Bose

-calotte specchietti cromo satinato

-cornici fari cromo satinato...

-

-

credo arriverà per Ottobre...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che i sedili di pelle umana rossi e il nero etna con riflessi rossi ci stanno prorpio bene..

ottima scelta.

Domanda:Solo io perdo la pazienza dopo due minuti con quel cacchio di configuratore e relativa musichetta? Mettessi anche solo il posacenere mi becco sempre un conflitto tra accessori.. fare le robe più semplici?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

We need cars like the Alfa MiTo right now. If we're going to adapt, reduce, shrink and generally downsize our consumption and material ambitions, then let's do it cheerily, shall we?

Let's not confine ourselves to grey cloned econoboxes. Let's have small cars that are imaginatively styled, nicely furnished and a laugh to drive.

It gets percolating around 2,000rpm, hardly shows lag and sounds urgent all the way to the redline. You get to 62mph in 8.0 seconds. If that's not enough, next year's GTA, with a direct-injection turbo 1750cc engine and double-clutch transmission, will serve up 230bhp.

The way the chassis deals with the 155bhp, I'm optimistic those 230 horses won't all die of tyre-smoking-related diseases.

In claiming it as 'the sportiest small car', Alfa could have made the MiTo a hard-riding kart, out of its depth on actual roads. It didn't.

Alfa MiTo feature - You little beauty - 2008 - Features - Top Gear

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti megale! :b1

Mi sentivo un po' troppo solo... ;)

Ricapitoliamo: in quanti abbiamo ordinato la Mito fino ad oggi?

- io

- Megale85

poi? :confused: (mi sembra anche un altro... oltre a superkappa che non mi ricordo se ha firmato o no...)

Link al commento
Condividi su altri Social

"In claiming it as 'the sportiest small car', Alfa could have made the MiTo a hard-riding kart, out of its depth on actual roads. It didn't."

:lol: questa è bellissima. Ok ragazzi, in UK siamo a posto! (ma forse questo andava nell'altro 3D)

riporto qualche altra considerazione.

Stile:

On a small car such as the MiTo, the cues should emphasise the width, but here the 8C's shield grille just makes it look tall, an impression heightened by the narrow-set headlights and the bulging forehead. It looks like it's bitten off more than it can chew: the cheeks are ballooning out and the eyes bulging gormlessly. In fact, the stance is strong, because the track is wide and the sides are full of interest without over-complication. The LED-jewelled tail-end is terrific too.

Feeling di guida:

The steering, though nicely weighted, is short of feel, but via the seat you get lots of sense of what the chassis is up to, and the rear wheels follow the fronts with gratifying eagerness. You can trim the attitude on the throttle a little too.
Just ahead of the gearlever is a big, beautifully made three-way switch, activating what Alfa calls DNA
It also reprogrammes the steering's correction-assist, a gadget that during major oversteer or understeer nudges the wheel in the right direction to sort things. But don't worry, if you dislike such nannying you won't notice it, because, hey, you're good enough to get on with the correction before the nudge arrives.

considerazione finale

So it'll get better later. But it's more than OK as it is. Pity the UK launch isn't until January. Because now is the time.

questo sembra l'articolo di uno che l'ha provata...

Modificato da jeby
aggiunte varie

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere a voi più esperti alcune info, scusandomi sin da ora per la banalità di alcune richieste...

Ho ordinato una Mito il 28 giugno, praticamente a scatola chiusa, senza averla mai vista dal vivo, e ora mi sono venuti alcuni dubbi e curiosità:

- la chiave di accensione di che tipo è? è gigantesca!

- il blu&me NAV vale la pena installarlo? (lo pago 590 euro!)

- gli specchietti abbattibili si chiudono elettricamente quando spengo l'auto, giusto?

- l'ho presa con cerchio 16, purtroppo qui le strade fanno pena, pensate sia una scelta sbagliata e anche il 17 poteva andare bene per fondi sconnessi e pieni di buche?

- qualcuno può postarmi una foto della MiTo senza spoilier (come la mia) poichè mi pare che il terzo stop sia montato direttamente sullo spoiler e non ho idea della resa estetica senza spoiler

- il quinto posto è incompatibile con il Bose?!? io li ho messi entrambi e mi pare non ci siano problemi

- il subwoofer del Bose si trova al posto della ruota di scorta, e se buco come faccio? kit di riparazione?

Il modello che ho ordinato è turbo benzina 155 cv, distinctive con premium pack + fendinebbia + pinze freni rosse + cristalli privacy + specchietti abbattibili + sistema hi-fi bose + quinto posto + blue&me nav... prezzo 22.700 euro

Grazie per l'attenzione e per le preziose info che saprete darmi

Link al commento
Condividi su altri Social

La chiave di accensione sembra gigantesca, ma non lo è. Ha la stessa forma e dimensione della chiave della 500.

Il Blue&Me Nav non l'ho mai provato, dicono che vada bene. Personalmente preferirei un GPS cartografico, come il Blue&Me Map (quello portatile, che si innesta sulla plancia), o il navigatore fisso di prossima introduzione.

Le MiTo che ho guidato io erano tutte con i 16", e mi sembra che vada bene anche così. Naturalmente a livello estetico con i 17" sta meglio.

Questa MiTo è senza spoiler:

http://www.alfaromeopress.com/download/GRUPPO01%7E08_MODELLI_ATTUALI_AR/080619_AR_MiTo_13_1024.jpg

http://www.alfaromeopress.com/download/GRUPPO01%7E08_MODELLI_ATTUALI_AR/080619_AR_MiTo_14_1024.jpg

Il subwoofer del Bose, che è compatibile con il quinto posto, è dentro alla ruota di scorta, non al posto della ruota di scorta. Praticamente, al posto del pezzo di plastica con dentro incastrati gli attrezzi. Gli attrezzi, in tal caso, sono posti in una borsetta all'interno del bagagliaio.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.