Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Grazie 1000 per la tempestività delle risposte!

Il subwoofer del Bose, che è compatibile con il quinto posto, è dentro alla ruota di scorta, non al posto della ruota di scorta. Praticamente, al posto del pezzo di plastica con dentro incastrati gli attrezzi. Gli attrezzi, in tal caso, sono posti in una borsetta all'interno del bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so perchè ma penso che questa piccolina può far bene sul mercato...

Ad oggi manca quello che sarà, imho, il motore più appetibile dell'offerta Mito, il 1.4 da 120cv...Anche un benzina intorno ai 100cv non sarebbe male, chissà magari il 900 turbo di cui si parlava tempo fa...

Anche il frontale in questa inquadratura sembra più proporzionato e riuscito:

01large.jpg

Link al commento

MacGeek il navi integrato sarà lo stesso della Delta?Si sa più o meno il suo costo a da quando sarà disponibile?

Sulla Delta costa 990€...rispetto al vecchio Connect costa meno.

Si, è parente di quello di Delta:

navimitoda40a.jpg

Non ho informazioni sull'ordinabilità e sul prezzo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Ad oggi manca quello che sarà, imho, il motore più appetibile dell'offerta Mito, il 1.4 da 120cv...Anche un benzina intorno ai 100cv non sarebbe male, chissà magari il 900 turbo di cui si parlava tempo fa...

Anche il frontale in questa inquadratura sembra più proporzionato e riuscito:

01large.jpg

bella foto!dove l'hai presa?c'è più grande?Sapete dove si possono trovare dei wallpapers(preferibilmente di mito su strada e non in studio fotografico)perchè quelle di fiatautopress non sono proporzionate

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

bella foto!dove l'hai presa?c'è più grande?Sapete dove si possono trovare dei wallpapers(preferibilmente di mito su strada e non in studio fotografico)perchè quelle di fiatautopress non sono proporzionate

Dalla prova di Topgear...Anche le altre foto sono molto belle...

Alfa MiTo feature - You little beauty - 2008 - Features - Top Gear

Link al commento

Per me venderebbe bene una versione ibrida col 900cc benzina da 90/100cv + il motore elettrico da 20/30 cavalli!! ;)

Link al commento

Qualcuno mi posta please le foto di TUTTI i cerchi disponibili? mi basta anche il link alla pagg giusta non posso passarmele tutte e sulla prima non ci sono (o non me li carica se ci sono) (potrebbe essere un'idea?).

Se possibile anche qualche foto su strada dei vari 18".

E' l'ultimo tassello che mi manca, anche se penso rimarrò cmq sui 17" per vari motivi...

Grassssssssssssssie ;)

ps: fxtech, quando caricate le foto sul config galileo cl. spec?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento