Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si condivido che potrebbe essere una buona soluzione per prolungare l'effetto novità (che ormai dopo 24 mesi max si spegne per tutti).

Va beh voi che siete svelti di matita perchè non provate a buttare giù qualche idea??

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Bè questo è poco ma sicuro........e proprio visto i tempi di downsize generale io nel giro di 2 anni lancerei una mito 5pt.....se normale o sportwagon decidano un pò in alfa:):)

Ma non vi basta la 149 ? :lol:

Inviato

Gran belle immagini e molto accento sui suoni dell'auto, come sempre per Autojunk.

La Mito bianca, in questa configurazione (cornici cromate e pack sport) fa tutta un altra scena rispetto a quella con le cornici nere.

Peccato per il cielo nuvoloso e la luce troppo diffusa che fa sparare il bianco e appiattisce molto le superfici.

Certo, il bianco la fa abbastanza "strana". Temo che in questo colore possa risultare gradevole fintanto che la moda del bianco tira, ma di qui a un annetto penso che anche questa tendenza avrà finito lo slancio.

Peccato poter capire si e no il 10% del parlato. :D

Fantastico il "tamarrone" sul finale. :lol:

Inviato

non male in bianco... cioè... almeno si vedono meno i famigerati occhioni tristi :D

vedendola in questo filmato mi sovviene anche un'altra considerazione: non è che quest'auto è MOOOOLTO meglio vista in movimento piuttosto che ferma? l'occhio si sofferma meno sui particolari spesso criticati (fari anteriori, passaruota, "bombosità" generale...) e forse riesce ad apprezzare di più le linee generali, l'aspetto di dinamicità che effettivamente quest'auto esprime...?!? (tutto IMHO ovviamente ;) )

userbar.jpg
Inviato
In bianco mi piace proprio, del resto anche sua mamma guadagnava col bianco rispetto al rosso:

sacrilegio !!!!!

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )