Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

meglio il gulash..

ma vanno ad idrogeno gli uomini bmw?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Gulag. ;)

Mica l'ho scritto per sbaglio.....HappyHappy

@ Cosimo: no, vanno a Metano, però le emissioni non sono a norma....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Gulag. ;)

no no gulash, ti mandano proprio nel piatto di carne (dopo averti bollito) :)

1200 pensavo ci fossero meno autopareristi in giro! Ancora in pochi sanno che esiste.

Io ai miei amici ho detto: ho comprato la macchina! e loro: si??? cosa? io (tutto gongolante): LA MITO !

...

silenzio

...

carlo: ma non era un modellino ?

io::pz(Aspetta che lo vedi il modellino!!!:))

Mito jtdm1.6 Rosso Alfa, sport pack+ premium pack+ blue&me.

Inviato

1300 mito mi sembrano proprio poche.

E se va a finire che la balenottera sfonda e la mini AR floppa, su quali specchi si arrampichera' la dirigenza Fiat per privilegiara ancora il biscione ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Però aspetta, 1300 ad inizio agosto, quando ancora nessuno (a parte gli appassionati ovvio) sapeva dell'esistenza della vettura, non sono poche.

Aspettiamo il lancio pubbliciatario e vediamo.

Le aspettative sono rosee da parte delle testelucide.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Che proprio nessuno lo sappia...mi sembra azzardato.

Ok non c'e' ancora stata la presentazione ufficiale, ma se ne parla da mesi sulle varie riviste.

Parliamo di un'auto che a regime ci si aspetta faccia 6000/7000 ordini al mese..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1300 mito mi sembrano proprio poche.

E se va a finire che la balenottera sfonda e la mini AR floppa, su quali specchi si arrampichera' la dirigenza Fiat per privilegiara ancora il biscione ?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Beh, è stata presentata a Luglio, prime prove ad agosto e solo con il 1.4 Turbo, motore di nicchia......

Con le prove del 1.6 m-jet e l'uscita del 1.3 90/95 farà più numeri

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.