Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ad ogni modo, oggi l'ho incrociata bianca, IMHO dopo il rosso giulietta, il miglior colore insieme al nero in grado di dissimulare un pò il muso tozzo.

Imho se non esistesse la 8C nessuno si lamenterebbe di questo presunto "muso tozzo". ;-)

Perchè in testa il paragone è quello.

Perchè presa fuori da ogni contesto Mito, IMHO, non ha nessun muso tozzo.

Io credevo lo avesse solo finchè non l'ho vista per bene ferma dal vivo...

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho se non esistesse la 8C nessuno si lamenterebbe di questo presunto "muso tozzo". ;-)

Che poi io credevo avesse solo fin prima di vedermela per bene ferma dal vivo...

Ma costa davvero tanto ammettere il fatto che hanno cercato di riproporre la linea di una berlinetta sportiva su proporzioni di un'utilitaria?Negare questo IMHO è negare l'evidenza.

Eppoi non le ho fatte io le foto di presentazione alla stampa della 955 con vicino la 8C.

PS. Farei la stessa osservazione anche se domani Audi proponesse sulla A1 la linea della R8 sulle proporzioni della Ibiza.

Link al commento

Ma costa davvero tanto ammettere il fatto che hanno cercato di riproporre la linea di una berlinetta sportiva su proporzioni di un'utilitaria?Negare questo IMHO è negare l'evidenza.

Eppoi non le ho fatte io le foto di presentazione alla stampa della 955 con vicino la 8C.

PS. Farei la stessa osservazione anche se domani Audi proponesse sulla A1 la linea della R8 sulle proporzioni della Ibiza.

Hai perfettamente ragione! Ma è proprio li il punto, il muso ad alcuni sembra goffo perchè abbbiamo tutti in testa la 8c.

Quel che ho scritto sopra è che io credo che se Mito fosse uscita PRIMA di 8c o se 8c non esistesse, nessuno avrebbe sollevato un simile problema... ;-)

Perchè Mito a sé stante (sola, isolata dal mondo, senza pensare ad 8c) è tutt'altro che goffa o tozza dal vivo.

Riprendo il tuo esempio: la linea della R8 su una Ibiza magari sarebbe bellissima presa a sé, solo che pensando alla R8 ti sembrerebbe tozza!

Era solo un piccolo ragionamento "scritto".:)

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

...

Quel che ho scritto sopra è che io credo che se Mito fosse uscita PRIMA di 8c o se 8c non esistesse' date=' nessuno avrebbe sollevato un simile problema... ;-)

Perchè Mito a sé stante (sola, isolata dal mondo, senza pensare ad 8c) è tutt'altro che goffa o tozza dal vivo...[/quote']

Il problema non è manco la presenza della 8C, il fatto che è sta macchina davanti è proprio sballata, impossibile definire qualcosa di sportivo quando fai una macchina con cofano corto e alto ma nel caso di 955 è conseguenza di aver voluto a forza pantografare la linea della 8C su una GPunto e l'hanno pure sottolineato nelle foto alla stampa.

Link al commento

"Non penso , quindi tu sei."..

:lol::lol:

"Questo mi conquista."

:shock:

OT

Salvino conosci questa canzone?

Sono sempre sorpreso e felice di incontrare qualcuno che le conosca, lei e le sue sorelle. ;)

P.s.

Anche secondo me il muso di MiTo è un pò tozzo. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Fusi qua hai detto una cavolata però...nell' economia domestica possono esserci mille priorità da soddisfare prima di comprare un'auto nuova,...visto che lui l'auto ce l'ha già...quindi non è a piedi...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento