Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Speriamo che non faranno l'allestimento Enel. :-P

Se la vendono a Bari la fanno con il cambio pre-unto di vaselina?:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi spiace ragazzi, ma mi era venuta voglia di fare quattro clicckate con PS che era un po' che non ci giocavo.... :redd

mitoenelvy4.jpg

ahahahahahaaha favolosa, complimenti, la vedo bene in dotazione all'enel, la 1.4 turbo per le emergenze

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Tommi dove sei? :D

Banniamo Regazzoni! 8-) Lo accendiamo? :twisted:

E' la nostra risposta definitiva....

Ad ogni modo.. PS spettacolo!! :lol::lol::lol: Dovevi marchiarla! questa finisce tra gli scoop di Autoblog.it :lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

ho capito che ti piace :lol:, ma se permetti la mia opinione la mantengo tale abbi pazienza, non digerisco per nulla quei pacchiani rigonfiamenti sui passaruota che fanno sembrare piccoli anche dei cerchi da 17", quando poi la parte alta è stretta, denotando uno squilibrio che col bianco si nota maggiormente.

Non si chiama panettone, ok, come la vogliamo chiamare...pandoro?? :lol:

pandoro_artigianale.gif

Concordo. Oggi ho comprato una Grande Punto Sport al posto della mia 147... non e' la macchina che mi sogno la notte ma meglio della Mito e soprattutto te la tirano quasi appresso al contrario di Alfa che se la tira come pochi... Voglio vedere quanto durano con questi sconti minimi :lol:

Cmq e' una macchina che devo tenere solo un anno e mezzo quindi sono contento cosi.

Link al commento

Se cambi pure le cornicette ai fari è proprio l'allestimento Enel. :D :D :D

Buona notte va'. icon10.gif

pandaposteyj3.jpg

E vi risparmio battute varie a tema postale. :lol:

(e vedo che questo non è nemmeno l'OT più plateale della serata)

Modificato da Regazzoni
Link al commento

soprattutto te la tirano quasi appresso al contrario di Alfa che se la tira come pochi... Voglio vedere quanto durano con questi sconti minimi

Ma possibile ché oggi l'auto la si compri come dai vù cumprà da chi fa più sconto?

Cmq, nn condivido la tua scelta ma la rispetto. L'ultima frase però mi sembra un po' un autogiustificazione...impressione personale.

Toglimi una curiosità però....eri tu che qualche anno fa cercava una 147 serie0 sport perché la nuova aveva i fari troppo aggressivi?

Link al commento