Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
O santa teresa....ma che DIAMINE pretendevate da una B?

L'unica critica al massimo che si può appuntare è la sospensione interconnessa. Giusto perchè Mini ha le indipendenti.

Ma tutte le altre critiche sulla meccanica solo paraocchi e testardaggine da mulo da alpino.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Meglio non sbirciare sotto il vestito della MIto, a parte la meccatronica e gli ammortizzatori.Già sì sono sp........
Modificato da Regazzoni
Inviato (modificato)

Mah io veramente questo linciaggio non lo comprendo.

Capisco le amarezze personali distorgono razionalita', capisco che magari altri saltano on the band wagon e si ci divertono, a sputtanarla.

La realta' e' una pero' ;la Mito e' a parere mio e una buona parte degli esperti del settore e'

la miglior segB che sia uscita dall'Italia da 30 anni a questa parte.

A cosa siete abbituati scusatemi? Quale sarebbe sto benedetto benchmark?

Come dire uno cha ha mangiato sempre pasta e fagioli poi si lamenta se non gli offri il gamberone che costa 45 euro al kg.

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

siamo alle solite::(((

si chiede che un alfa costi la meta e vada il doppio:shock:

e comunque non la si compra :lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

La realta' e' una pero' ;la Mito e' a parere mio e una buona parte degli esperti del settore e'

la miglior segB che sia uscita dall'Italia negl'ultimi 30 anni.

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Per quale motivo uno dovrebbe preferire una Mito ad una Abarth ? solo per la linea esterna e gli interni e infine per dei dispostivi elettronici che piano piano presubilmente verranno trasferiti anche sulla Gpunto o altra produzione fiat ?

Tra l'altro la Mito non li ha neppure avuti in esclusiva,discorso a parte gli ammortizzatori contrattivi.

Si torna al solito ennesimo discorso. Da un alfa romeo si pretende molto di più a livello meccanico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Per non farsi venire il mal di schiena ad ogni buca, e per avere un motore sfruttabile anche tutti i giorni, per andare in ufficio o chissà dove, e non solo per fare gli spari ai semafori. Se c'è una cosa che risulta chiara dalle prove è che MiTo è molto più fruibile di GPunto Abarth in tutte le situazioni.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
anche questo paragone non ha senso.......cmq di solite le auto poco amate dagli espertoni dei forum vendono alla grande.........brera a parte:):):)

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

Se costa la metà è "solo la Mini dei poveri, per quelli che la Mini vera non se la possono permettere".

:lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !