Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Complimenti per i rendering ivan... Anche se sinceramente guardando la foto di 3/4 posteriore mi viene tristezza, con le gomme un po' più in fuori è veramente stupenda... So che sono cose dette e ridette, ma non potevo fare a meno di dirlo... Tra l'altro bellissimo il colore, sarei curioso di vederlo dal vivo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ragazzi, mi raccomando, ricordiamoci di non creare problemi a chi, con queste cose, si cerca di portare a casa la (meritata) pagnotta. ;)

leggete e imparate a memoria

cerchiamo di non pretendere il braccio a chi ci offre il dito

Inviato

nella mito in trasparenza, di colore grigio non so come si chiama, si vedono dei sedili molto + Alfa, secondo voi è un errore, un futuro allestimento o optional, o è semplicemente una scelta non confermata e dunque vecchia...

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
nella mito in trasparenza, di colore grigio non so come si chiama, si vedono dei sedili molto + Alfa, secondo voi è un errore, un futuro allestimento o optional, o è semplicemente una scelta non confermata e dunque vecchia...

dovrebbero essere i sedili del pack sport, poi la dominante nel colore è dovuta alla trasparenza superiore della carrozzeria, il tessuto è grigio (oppure nero).

Inviato

A me sembrano i sedili di serie, quelli con la trama "a piramide".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
dovrebbero essere i sedili del pack sport, poi la dominante nel colore è dovuta alla trasparenza superiore della carrozzeria, il tessuto è grigio (oppure nero).

anche a me sembrano i sedili dello sport pack.

Comunque anche io ti faccio i complimenti Ivan! ;)

Inviato

Vi faccio rosicare? Si vi faccio rosicare.......

Coem tutti sappiamo un difetto della Mito sono le ruotine dentro i passaruota, in una vista a 3/4 anteriore è imbarazzante quanto soo dentro la carrozzeria (alla faccia del nuovo corso di auto sportive e ruote a filo carrozzeria).

Beh a quanto pare la Mito ha pure delel carreggiate larghissime rispetto alla punto (a cui da solo 2cm di differenza in larghezza) ....

la punto ha davanti 1473 e dietro 1466

La mito ha davanti 1483 e dietro 1475

La abarth ha davanti 1476 e dietro 1465

A sto punto l'unico motivo per cui le ruote stanno cosi dentro è che hanno un offset nullo........ a volte penso che lo Stile e la Ingegnerizzazione non si parlino proprio in alfa.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
A sto punto l'unico motivo per cui le ruote stanno cosi dentro è che hanno un offset nullo........ a volte penso che lo Stile e la Ingegnerizzazione non si parlino proprio in alfa.....

Che significa offset nullo?

:?:

Bibidibobidibu

Inviato (modificato)
Vi faccio rosicare? Si vi faccio rosicare.......

Coem tutti sappiamo un difetto della Mito sono le ruotine dentro i passaruota, in una vista a 3/4 anteriore è imbarazzante quanto soo dentro la carrozzeria (alla faccia del nuovo corso di auto sportive e ruote a filo carrozzeria).

Beh a quanto pare la Mito ha pure delel carreggiate larghissime rispetto alla punto (a cui da solo 2cm di differenza in larghezza) ....

la punto ha davanti 1473 e dietro 1466

La mito ha davanti 1483 e dietro 1475

La abarth ha davanti 1476 e dietro 1465

Betha, qualcosa non quadra nel ragionamento cche fai.

La differenza di larghezza è 2 cm?

La differnza di carreggiata è mnore: 1-1,1 cm. Quindi già quello fa apparire più infossate le ruote.

Ma ti dirò di più: la differenza di larghezza è di oltre 3 cm, quindi ancora più accentuata questa cosa. ;)

Inoltre, l'ofset non ha l'effetto che gli imputi, perchè è già incluso nella misura della carreggiata: la carreggiata si misura da centro ruota a centro ruota, non da mozzo a mozzo.

;)

Modificato da Regazzoni