Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ieri ne avevo una dietro, si è immessa, mi ha raggiunto e mi ha sorpassato in rotonda (una ampia rotonda a 3 corsie)

devo dire che è "importante" vista nello specchietto, cioè non è come se arrivasse una Kalos, la presenza c'è e dà l'idea del "premium".

peccato fosse una Mi.To "panda", abbinamento secondo me orribile..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

anche a me piacciono le macchine basse...e son sicuro che se questa mito fosse stata 4-5cm più bassa sarebbe stata molto più bella agli occhi di tutti...avrebbe preso un'altra linea dal muso alla coda e avrebbe dato molto di più la sensazione di piccola coupè che vorrebbe dare...AH CHE ERRORE CHE HANNO FATTO IN ALFA!!!

Link al commento

ieri sera ho visto nel parcheggio del bowling di barletta una mito nera ,con cerchi da 17......

allora.....la mia ragazza appena ha visto il frontale mi ha detto che asomiglia alla macchina do paperino..e vi giuro che vedendola proprio di fronte da nettamente di essere un'auto per bambini....ha proprio lo sguardo ottuso.....

per il resto dell'auto niente da dire.......linea laterale e linea posteriore sono perfette....infatti guardando di lato e da dietro è molto appagante

in definitiva sono veramente deluso da sto frontale stupido.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Bastava rinunciare a 3cm di abitabilità interna, che su un'auto del genere non frega a nessuno o cmq non è una discriminante all'acquisto, ed avere quei 3cm in meno sulla linea di cintura, con conseguente minore impatto di lamierato sul passaruota posteriore, maggiore proprorzione vetratura/lamierato fiancata e tutti i benefici del caso anche sul posteriore meno alto.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

ieri ne ho vista una rossa e mi ha fatto una bella impressione.

Sulla fiancata e il posteriore nulla dire, belli (aveva cerchi da 17), anche davanti non ho visto nessun pesce lesso, certo non si distinguerà per cattiveria, ma il suo fascino ce l'ha.

forse forse, noi qui nel forum, esageriamo un tantinello nel prendere di mira certe auto ;)

Link al commento