Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

vista la prima stradale..grigio noia mortale con pack sport (aveva l'estrattore colorato)...impressione:una 147 con i fari rotondi!!!

no scherzo però a prima ista mi sembrava 47 poi vedendo gli occhi tondi...alla fine non sfigura in grigio e sembra una naturale evoluzione di 47 appunto...

PS:erano le 8 di mattina...forse ciò a influenzato sul mio giudizio :roll::mrgreen:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ci sono delle foto del interno con pelle rossa? L'ho ordinata così qualche settimana fa senza aver visto nemeno una foto (foto vera, non parlo di quelle del catalogo).

Grazie

Inviato
vista la prima stradale..grigio noia mortale con pack sport (aveva l'estrattore colorato)...impressione:una 147 con i fari rotondi!!!

no scherzo però a prima ista mi sembrava 47 poi vedendo gli occhi tondi...alla fine non sfigura in grigio e sembra una naturale evoluzione di 47 appunto...

PS:erano le 8 di mattina...forse ciò a influenzato sul mio giudizio :roll::mrgreen:

ma quei fari non sono nemmeno così male di giorno, alla fine.

trovo terrificante invece l'effetto che hanno di notte. la disposizione delle luci è davvero pessima. impressione: fari enormi e ravvicinatissimi.

Inviato
Ci sono delle foto del interno con pelle rossa? L'ho ordinata così qualche settimana fa senza aver visto nemeno una foto (foto vera, non parlo di quelle del catalogo).

Grazie

ecco qui un'immagine dal forum della MiTo:

immagineif0.jpg

Inviato
Se ne fai una mera considerazione di design, posso capire. I gusti sono soggettivi e non si discutono.

infatti per me e' carina, e non digerisco invece il design delle bmw , serie 1 in particolare

Inviato
infatti per me e' carina, e non digerisco invece il design delle bmw , serie 1 in particolare

Infatti, come dicevo, i gusti sono soggettivi.

P.S. Io ho una Serie 1 :-P