Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ritorno dal Salone di Pariggi, edove o rivisto la Mi.To e devo dire che mi sembra sepre piu bella, e imho, chi dice che il frontale non e aggrssivo non l'ha visto dal vivo, perche non c'e piu aggressivo nel segmento... ;)

Ma comunque capisco che dalle foto vi da tale impressione, ma fossero ben realizate ste foto, sarebbe gia un altra cosa.

Ed i cerchi brunito da 18' in accessori sono bellisimi, e devo dire che anche i cerchi da 18' che sono in optional che non mi piascevano in foto, sono stupendi, ma mi sono innamorato degli altri in accessori. ;)

OT : La Brera TI e un MOSTRO, che machina !

E l'interno e veramente da urlo, come quello di Mi.To che e sicuramente il piu bello del segmento, e ancora una volta deve essere visto dal vivo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritorno dal Salone di Pariggi, edove o rivisto la Mi.To e devo dire che mi sembra sepre piu bella, e imho, chi dice che il frontale non e aggrssivo non l'ha visto dal vivo, perche non c'e piu aggressivo nel segmento... ;)

Ma comunque capisco che dalle foto vi da tale impressione, ma fossero ben realizate ste foto, sarebbe gia un altra cosa...

Astenerti di fare stà marchetta + arrampicamento sugli specchi no eh?:roll:

Ad ogni modo ti ricordo che tali giudizi sono stati pervenuti anche da chi ha avuto davanti stà macchina per mesi e mesi sotto il naso dal vivo.

Link al commento

Beh, allora non ha avuto le altre machine d'avanti nello stesso tempo allora... :D

E chi mi dice che Mi.To puo essere giudicate con le foto che si vedono sul net in generale, dice una fesseria.

Mini e un "PESCONE" lesso, la GPunto anche se e sempre bella, prende veramente un grosso schiaffo a confronto, le altre non ne parliamone...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Io ho visto la mia prima Mito 2-3 gg fa davanti all'Uni, era nera e aveva il doppio scarico (quindi turbobenzina giusto?).

Il frontale non lo definirei "cuccioloso", anche se credo si potesse fare meglio, soprattutto considerando il target.

Il muso non ha la grinta di una 147 gta o restyling, né di una 156 giugiaro o di una 159 (in sostanza, non all'altezza delle ultime Alfa), ma da qui a dire che la concorrenza fa meglio ce ne passa, almeno secondo me.

La metterei sullo stesso piano della GP, che pure ha un muso parecchio grintoso nella sua categoria (vogliamo parlare della Mini con quei due occhioni tondi?...)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento

Io ho visto la mia prima Mito 2-3 gg fa davanti all'Uni, era nera e aveva il doppio scarico (quindi turbobenzina giusto?).

Il frontale non lo definirei "cuccioloso", anche se credo si potesse fare meglio, soprattutto considerando il target.

Il muso non ha la grinta di una 147 gta o restyling, né di una 156 giugiaro o di una 159 (in sostanza, non all'altezza delle ultime Alfa), ma da qui a dire che la concorrenza fa meglio ce ne passa, almeno secondo me.

La metterei sullo stesso piano della GP, che pure ha un muso parecchio grintoso nella sua categoria (vogliamo parlare della Mini con quei due occhioni tondi?...)

Sono d'accordo con te.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Comunque Tomi, non so come e stato presa la foto che hai postato, ma il frontale non rende assolutamente come nella tua ultima foto... ;)

Facile dire che il frontale non e aggressivo con questa foto, ma non e assolutamente cosi.

Guarda che l'ho vista la FURIOSA (:lol:) dal vivo... più volte.

E ha un frontale a dir poco ridicolo. Da qualsiasi angolazione lo si guardi.

Inoltre va sottolineata una cosa: il fatto che al sondaggio Alfanaming abbia vinto un nome così aggressivo, FURIOSA, significa che evidentemente i votanti si aspettavano una vettura altrettanto aggressiva.

Non decido di chiamare FURIOSA una vettura, se non mi sto aspettando qualcosa di estremamente cattivo/aggressivo.

Invece la FURIOSA aveva una faccia da pesce lesso, ed una espressione molto "cucciolosa" (o pacioccosa, come l'ha definita una mia amica)... che quindi non si poteva a maggior ragione scegliere un nome, per giunta brutto, come quello uscito dal concorso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento