Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma voi non fate testo...siete sempre d'accordo:lol::lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non spenderei mai tutti quei soldi di elettronica per un 78cv o un 90 cv, sono soldi buttati via , non perchè i motori non siano ok ma perchè con quei motori prenderei la GP e risparmierei.

Avete provato a mettere in crisi la mito ? avete sentito che tenuta? quella tenuta e quell' elettronica la paghiamo! Che te ne fai poi se ci metti sotto un motore tranquillo?

Questa è la mia idea. Se puoi uno vuole cmq la mito per i sedili in pelle, il logo e le cromature si può anche capire ma questa si che non è filosofia alfa.

Mito jtdm1.6 Rosso Alfa, sport pack+ premium pack+ blue&me.

Inviato
Non spenderei mai tutti quei soldi di elettronica per un 78cv o un 90 cv, sono soldi buttati via , non perchè i motori non siano ok ma perchè con quei motori prenderei la GP e risparmierei.

Avete provato a mettere in crisi la mito ? avete sentito che tenuta? quella tenuta e quell' elettronica la paghiamo! Che te ne fai poi se ci metti sotto un motore tranquillo?

Questa è la mia idea. Se puoi uno vuole cmq la mito per i sedili in pelle, il logo e le cromature si può anche capire ma questa si che non è filosofia alfa.

Inviato

si si concordo con te... magari ecco vorrei sapere come va il 1600mjet...chi ci ha percorso qualche km (almeno 2/3mila) può parlarne?

il dubbio è tra il 155 ed il 120