Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A me, di questo coso piace la sfumatura di rosso della carrozzeria e anche l'effetto del il pneumatico serigrafato o aerografato sul muso.

Ecco, magari il rosso è un normale Giulietta che con gli accostamenti bianco/nero guadagna qualcosa e l'impronta di pneumatico è un motivo grafico giusto un attimo eccessivo. :lol:

Per il resto è sboronissima, ma noto che in 12 ore ha fatto letteralmente il giro del mondo ed è in vista sui siti di mezza europa e persino di oltre oceano.

Inviato

oddio hai ragione, ma non farei di tutta l'erba un fascio...

per dire, la gta (che la si puo' considerare una sorta di elaborazione tuning) di sicuro non sara' mai cosi' tamarra!

Inviato
avete notato che sono tornati i terminali porsche ? :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
oddio hai ragione, ma non farei di tutta l'erba un fascio...

per dire, la gta (che la si puo' considerare una sorta di elaborazione tuning) di sicuro non sara' mai cosi' tamarra!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
bè a me è capitata la stessa cosa la prima volta che ho visto la mito normale non credevo ai miei occhi:):):)..........cmq questo tuning fosse tutta rossa già avrebbe un altro sapore.):)

Anche a me e' capitato , pero' con la serie 1 bmw...un vero esempio di auto brutta

Inviato
Anche a me e' capitato , pero' con la serie 1 bmw...un vero esempio di auto brutta

Mi verrebbe da quotarti.. :)

La Mito, adesso che comincio a vederne in giro, non mi dispiace. Gamma colori a parte, che non mi soddisfa nemmeno su 500 a dire il vero..

Non che non potesse venir fuori molto meglio in mille altri modi.. cambiando dettagli come i fari o anche le proporzioni del trilobo per lasciare meno spazio vuoto nel frontale..

O meglio ancora se avessero scelto proporzioni diverse da quelle tipiche del segmento b..

anche a rischio di essere crocifissi da quelli che "sono alto 180 e sulla 500 dietro sfioro il soffitto con la testa, che schifo, compro la mini". Tutte le auto sono dei compromessi fra esigenze diverse, e chi fa le AlfaRomeo dovrebbe aver ben chiaro cosa ci si aspetti di vedere privilegiato e cosa messo in secondo piano quando è il momento di fare delle scelte.

Infondo anche la Marangoni, pur nei limiti della sua tamarraggine compiaciuta, come rapporto pieni/prese d'aria del frontale mi convince di più.

Avessero cambiato anche i fari, chissà.. :D

Resta il fatto che Mito avrebbe dovuto imho essere una B molto differente dal resto del mercato, nel bene e nel male. Invece è solo una segmento B molto ben fatta e gratificante,un po' cara, ma non unica come la sua rivale d'elezione..