Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  disordine scrive:
tra l'altro, ci scommetto un panettoncino natalizio che le ruotine di quella mito rossa e minkizzata sono minimo un 17

Sono da 17".

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  Laus264 scrive:
Sono da 17".

grazie;)

per l'appunto, sembrano da 14.

questo effetto su un'auto di 4 metri mi fa pensare che da qualche parte hanno cannato qualcosa.

Inviato
  disordine scrive:
grazie;)

per l'appunto, sembrano da 14.

questo effetto su un'auto di 4 metri mi fa pensare che da qualche parte hanno cannato qualcosa.

infatti alla fin fine il pesce lesso è uno dei mali minori di un design secondo me quasi completamente cannato........ripeto secondo me.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  Stefano73 scrive:
infatti alla fin fine il pesce lesso è uno dei mali minori di un design secondo me quasi completamente cannato........ripeto secondo me.

ma anche secondo me...io alla fine ho sempre detto che il problema di quest'auto non sono i singoli dettagli, alla fine il pesce lesso può anche piacere (a me no ma non faccio testo che tanto non me la prenderò mai:D ), il problema è l'architettura complessiva e le proporzioni. poi, complice un'offerta nel segmento di appartenenza non proprio esaltante, che sia più bella della media non ci piove, io cmq prenderei mini:D

Inviato
  disordine scrive:
ma anche secondo me...io alla fine ho sempre detto che il problema di quest'auto non sono i singoli dettagli, alla fine il pesce lesso può anche piacere (a me no ma non faccio testo che tanto non me la prenderò mai:D ), il problema è l'architettura complessiva e le proporzioni. poi, complice un'offerta nel segmento di appartenenza non proprio esaltante, che sia più bella della media non ci piove,

io invece nel segmento B trovo un ampia scelta di auto con design molto ben riuscito e anche vario, a me le uniche 2 cose del design di mito che mi piaciono sono il profilo dei finestrini laterali e che sono riusciti a fare una B (grossa ma cmq non esagerata) che in ogni caso come esterni può essere confusa per una C questo per l'utente medio di mito può essere un grande plus per l'acquisto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  Stefano73 scrive:
io invece nel segmento B trovo un ampia scelta di auto con design molto ben riuscito e anche vario, a me le uniche 2 cose del design di mito che mi piaciono sono il profilo dei finestrini laterali e che sono riusciti a fare una B (grossa ma cmq non esagerata) che in ogni caso come esterni può essere confusa per una C questo per l'utente medio di mito può essere un grande plus per l'acquisto.

a me viene in mente solo mazda2 ma non è sportivetta.

quali alternative? 207? cliò? polo?

ovviamente non cito Gpunto magari con qualche allestimento sportivo, che là mito se le prende di brutto.

Inviato
  J-Gian scrive:
Comunque la MiTo rossa delle pagine precedenti non sta male con i 17" semplicemente perché ha un po' di assetto che occlude il vuoto che normalmente è presente nei passaruota.

Se non è un assetto verò, allora hanno infilato qualcosa da almeno 50 kg in bagagliao

E altri 50 nel cofano motore...anche in quella gialla.

Comunque...quanto ci vuole a mettere un assetto sportivo fra le opzioni?

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo