Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Solo perchè mio fratello la vuole rossa, ora mi metto a cercare se solo riesce a dare in permuta la sua fiesta...

Comunque entrambi preferiamo il rosso giulietta.Rende la MiTo unica.

Modificato da barrese83
Inviato (modificato)

Da domani saranno ordinabili le nuove motorizzazioni di Mito, abbinate entrambe ai 2 allestimenti Progression e Distinctive, dei quali mantengono tutti i dettagli già presenti sulle altre motorizzazioni in gamma. I prezzi di entrambe le motorizzazioni sono inferiori di € 1.600 rispetto alle versioni già esistenti (1.6 JTDm e 1.4 TB 155cv) per cui il 1.3 JTDm parte da 17.350€ e il 1.4 TB 120cv da 16.350€. Alla motorizzazione 1.3 JTDm è associabile la rottamazione governativa di 800€, avendo emissioni di CO2 pari a 119 g/km, mentre il 1.4 TB 120cv non usufruisce dell'ecoincentivo.

Quanto alle prestazioni, il 1.3 JTDm 90cv offre una velocità massima di 178 km/h e uno 0/100 di 11.8", con consumi nel ciclo ECE pari a 5.9/3.9/4.5 l/100km, ed è abbinato ad un cambio a 6 marce. Il 1.4 TB 120cv, invece, offre una coppia di 206 Nm a 1750 giri/min, per cui stacca lo 0/100 in 8.8" e ha una velocità massima di 198 km/h, con consumi ECE pari a 8.1/5.0/6.1 l/100km.

Modificato da dallas

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Inviato
ovvio la gpunto t-jet ha 5 marce.......cmq mi pare un bel 1500 euro meno che la 155cv ovvio che i prezzi da guardare sono della distinctive che ha il clima di serie.