Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Ragazzi intendo che elaborerei la vettura solo per andarci in pista.....non camminerei mai con una macchina modificata dalle caratteristiche di libretto per strada è contro la legge......:b1:b1:b1

Modificato da barrese83
Inviato

Come ti è già stato detto, se davvero hai intenzione di mettere le mani sull'elettronica per andare in pista... con 95 cavalli... fai prima a risparmiare soldi e tempo e lasciare perdere l'elaborazione: in pista non ti cambia NIENTE.

Se poi la questione della pista è solo per dire...

Inviato
Aggiungo solo un piccolo dettaglio: le 2 nuove motorizzazioni sono Euro4 e non saranno riconvertibili ad Euro5. Va da sè che avranno vita breve, lasciando lo spazio al 1.3 SDE mjet2 e al multiair prima dell'entrata in vigore della normativa Euro5... dalla quale cmunque ci separa un annetto.

::~::~

E io che ero contento che fosse finalmente ordinabile il motore a benzina "giusto" ecco che mi trovo la sorpresina: 5 marce e niente euro 5.

Il 78 cv sarà un mezzo polmone, il 155 cv viene a costare troppo..e quei cavalli li userei una volta all'anno...

1145788142-Cattive%20%2846%29.gif1145788142-Cattive%20%2846%29.gif

Mannaggia alla Fiat.. 1145788148-Cattive%20%2844%29.gif

Almeno l'impianto frenante sarà dimensionato adeguatamente ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
::~::~

E io che ero contento che fosse finalmente ordinabile il motore a benzina "giusto" ecco che mi trovo la sorpresina: 5 marce e niente euro 5.

Il 78 cv sarà un mezzo polmone, il 155 cv viene a costare troppo..e quei cavalli li userei una volta all'anno...

1145788142-Cattive%20%2846%29.gif1145788142-Cattive%20%2846%29.gif

Mannaggia alla Fiat.. 1145788148-Cattive%20%2844%29.gif

Almeno l'impianto frenante sarà dimensionato adeguatamente ?

ahaha non ne stanno azzeccando proprio una con sto ferro...massì che importa se vorrò una sportivetta avrò la ypsilon :D:D

Inviato (modificato)

Per OverBoost

Non è per difendere la mito anzi.............ma a parte proprio mito non 120cv non vedo tante altre E5 benza sotto i 1600 in giro forse giusto le ww tsi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
L'impianto frenante del 120cv benzina credo sarà uguale a quello del 120 diesel, quindi ampiamente adeguato all'auto e alla potenza.

Esatto, è uguale a quello della 1.6 JTDm 120cv. Mentre l'impianto frenante della 1.3 JTDm 90cv è uguale a quello di MiTo 1.4 78cv e 95cv.

FirmaBarcode.gif