Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Naturalmente ogni MiTo và con lo sportpack, oltre che i cerchi in lega in qualsiasi versione e colore, un pò stonano gli interni in pelle belli e di qualità ma troppo poco sportivi e molto poltrone belli nel disegno, ma poco squadrati e contenitivi.

Dovevano fare i sedili tipo junior però rivestiti in pelle e con il logo della casa marchiato insomma tipo i sedili della 159 pelle eleganza e sportività tutto insieme.

beh comunque i sedili il marchio ce l'hanno...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
No, i sedili della Junior non hanno il logo ricamato.

mi sembrava si riferisse alla mito in generale....da questa foto lo stemma c'è...poi non so se sia ricamato o meno...

http://www.zcars.com.au/images/alfa-mito-interior22.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Il logo c'è solo sui sedili in pelle o su quelli in stoffa abbinati allo sport pack.

Per il discorso sport pack: io non l'ho messo.

Lo spoiler sinceramente non mi piace e il disegno dei sedili nemmeno (a parte il logo ricamato che è molto bello).

Ho preferito mettere soltanto le cose che mi interessavano dello sport pack (cerchi di 17" e fendinebbia), ed ho risparmiato quei 2 o 300 € che avrei speso in più per optional che non mi interessavano.

Inviato

secondo me non è il discorso di 800 euro, chi compra quest'auto non lo fa per avere un auto pratica ed economica...quindi ok versioni con motori d'accesso, ma complete di tutto punto, altrimenti è pieno di Punto, Panda e quant'altro...

Inviato

Ho preferito mettere soltanto le cose che mi interessavano dello sport pack (cerchi di 17" e fendinebbia), ed ho risparmiato quei 2 o 300 € che avrei speso in più per optional che non mi interessavano.

BMW M135i xDrive 306 cv