Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

dal punto di vista dinamico vince la Mini, di misura.

io ho avuto una mini cooper s , e preferisco come guida la mito turbobenzina , e' molto piu' sincera e facile da guidare (in questo penso che sia una vera alfa), dico di piu' il kart feeling tanto sbandierato per la mini lo lascio volentieri ai kart nei kartodromi appunto.

Modificato da janez
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

non ai capito ...imagina un tedesco "normale" che si compra la revista, li piace la Mi.To, il teste ne parla bene, "meglio " che la Mini ...poi vede quella foto ...

Alfa=rugine+problemmi+inafidabile+mangiabenzina

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho avuto una mini cooper s , e preferisco come guida la mito turbobenzina , e' molto piu' sincera e facile da guidare (in questo penso che sia una vera alfa), dico di piu' il kart feeling tanto sbandierato per la mini lo lascio volentieri ai kart nei kartodromi appunto.

Traducevo parte dell'articolo in cui parla del comportamento dinamico, supportato dai relativi punteggi che vedono la mini in testa per quanto riguarda qella parte della prova. Non sono mie impressioni di guida.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che l'hanno menata e che ha gli occhi neri :shock:

il trucco con occhi neri da sembrare colpiti da pugni va molto di moda fra i bocia e in generale un pò proprio fra le donne di area tedesca secondo me è stata una scelta voluta dell'importatore di proporla così su sta prova........la I storta non sta poi così male se uno non ha in mente bene come è il logo mito corretto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Le suddette motorizzazioni dispongono dell'overboost nella modalità Sport del DNA?

No, nessuna delle due. La 1.4 Tjet 120 si ferma a 206 Nm e la 1.3 JTDm a 200. Cambierà, a livello motore, solo la risposta all'acceleratore.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si vede la Mito affiancata in foto alla Mini, si capisce che l'estetica della piccola Alfa è molto riuscita...d'altra parte stiamo parlando di segmento B

Più che altro direi che vedendole affiancate si capisce che la MiTo dovrebbe essere di almeno 5 cm più bassa...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.